Vai al contenuto

PB 72

Members
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. PB 72

    Guida Satellitare

    Buonasera, vorrei un parere su quanto mi sta succedendo. L ‘anno scorso ho acquistato un sistema di guida trimble con i relativi accessori per comandare in automatico le sezioni della botte del diserbo e della spandiconcime . Praticamente ieri mentre concimavo improvvisamente ha smesso di funzionare il controllo delle sezioni dx e sx. Oggi con l ‘ aiuto del tecnico della trimble e tante ma tante bestemmie abbiamo capito che era finito il tempo di prova del controllo di sezione e che devo acquistare dalla kverneland il codice di sbocco. A detta del tecnico della trimble la kverneland è l unica marca di spandiconcime che fornisce i codici definitivi in un secondo tempo a pagamento, mentre le altre no. Secondo il concessionario di zona invece questi codici li fanno pagare anche le altre marche , voi sapete come funziona???? .Grazie e scusatemi se mi sono dilungato troppo
  2. Questo problema che dice SAN L ho fatto presente anch’io e gli ispettori non sanno rispondere. anche a me il general manager mi ha detto di tenere le bocchette alte aperte perché l aria fredda è più pesante, ho lasciato perdere altrimenti lo mandavo a fan.......... con la sinusite che mi ritrovo ?
  3. Parole Sante San quando c’è da sbattere i pugni sul tavolo tutti zitti,invece quando c’è da pavoneggiarsi dei propri mezzi tutti a fare i salti mortali
  4. PB 72

    Ripper

    Toso il Parolin ha una disposizione delle ancore a V e fa’ un ottimo lavoro
  5. PB 72

    madmat8

    Sentite condoglianze
  6. PB 72

    Buon anno

    Auguri di Buon Anno e tanta Serenità a Tutti
  7. lunedi tempo permettendo dovrei fare il quarto trattamento, il secondo sistemico
  8. Carogne andate a lavorare, che dovete ancora finire di seminare i girasoli
  9. Buongiorno a tutti, vorrei fare i complimenti al Toso per l' impegno e la dedizione sincera per aver organizzato il tutto rimettendoci anche i capelli, un saluto a tutti gli utenti che ho conosciuto durante il pranzo ed in particolare a johndin con cui ho scambiato opinioni fino a sera. P.S. Grazie a tutti per la splendida giornata passata in compagnia.
  10. Come è serio il micione quando è all' opera.
  11. Bravo Toso, sempre pronto con la videocamera. La prossima volta però trovate un cingolo più sostanzioso cosi il Lambi rimane con lo sterzo sulle mani:2funny::2funny:
×
×
  • Crea Nuovo...