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Renato

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    Utente Tractorum.it

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    Bassa modenese

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  1. Più spazio hai davanti meno impegnativo sarà il lavoro. La pompa esce senza toccare la coppa olio, difficoltà possono esserci nell'estrarre gli ingranaggi sull'albero motore. La pressione a motore caldo al minimo non deve essere sotto di 1,8 bar,pressione max 2,5 bar.
  2. Si la pompa è situata in distribuzione,per toglierla dopo che hai tolto il carter distribuzione dovrai anche staccare l'ingranaggio pompa e gli ingranaggi sull'albero motore con attrezzatura adeguata ( estrattori )............può capitare che occorra anche scaldare gli ingranaggi sull'albero motore per farli uscire..
  3. Prova da rifare.......la temperatura olio motore deve essere almeno a 40°..............
  4. Hai fatto confusione con rapporto di compressione e valore di compressione. Tiziano ti ha spiegato in un post arretrato cosa è il rapporto di compressione,diverso dal valore di compressione, che servono calcoli che solo un ingegnere può eseguire. Il valore di compressione minimo per il tuo motore è di 21,6 bar mentre un motore in buone condizioni può anche superare i 28 bar. Come vedi sei sotto ai valori standard........visto che hai rilevato 20 bar in un post precedente.
  5. Con le pinze in presa sul tubo ............. impossibile estrarre il tubo da fori di scarico olio.
  6. Esatto,parte opposta volano.
  7. Renato

    Carraro 5000 cl

    O cambi elettrauto oppure cambi il motorino................
  8. Renato

    Carraro 5000 cl

    Batteria sicuramente, ma quando la temperatura esterna è bassa ti conviene anche scaldare l'aria in aspirazione se vuoi che il motore si avvii. Il motore del Carraro ha bisogno di una revisionata.......
  9. I materiali sono fondamentali..........ma se si pensa di utilizzare un fuoristrada come una formula uno............non c'è materiale che tenga............
  10. Il motore potrebbe avere anche un rapporto di compressione più basso rispetto a altri diesel..........di conseguenza per riscaldare l'aria serve un aiuto.
  11. Infatti la centralina candelette ( relay ) dovrebbe ricevere un segnale dal sensore temperatura, determinando così il tempo di riscaldo. Il fumo bianco allo scarico mi fa pensare a temperatura in camera di scoppio non sufficiente per la combustione.
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