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luca santolamazza

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About luca santolamazza

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    Utente Tractorum.it

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  • Paese o zona di provenienza
    castel madama roma

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  • Interessi
    off road

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  • Occupazione
    agricoltore meccanico

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  1. anche sul libretto di uso e manutenzione del tigrone di mio zio i tappi livello olio sono invertiti per la carta di circolazione basta fare una denuncia di smarrimento e te la ridanno nuova
  2. ma una valvola safim quanto viene, ? non mi interessa l'omologazione ma che il trattore frena
  3. per me conviene trovare un motore usato, oppure una 100c ,
  4. le due frizioni sono separate, per inserire la pto non serve schiacciare il pedale ma basta la leva frizione pto, ora per grattare intendi che mentre gratta entra ? dopo aver tirato la leva se aspetti un po non dovrebbe grattare
  5. una piccola grattata se non aspetti un po è normale
  6. grazie sono proprio i magneti che mi incuriosiscono, avevo pensato la stessa cosa per il mio ma non sapevo come fissare i pannelli
  7. a dire la verita non so neanche l'anno, foto non ne ho ma è stato forato il cofano e messo un silenziatore classico alto discorso pompe si puo essere ma il cingolo sx funziona, almeno che non ha due problemi
  8. vedo che avete in parecchi il komatsu io ho questo ma non so il modello preciso, in pesa fa 47 qli e prima sicuramente era arancione , me lo anno venduto come pc45 , ha qualche piccolo problemi di idraulica e vorrei risolverlo, il cingolo dx fatica a girare con il motore a bassi giri e il primo braccio a caldo perde un po di forza , per problemi di temperatura si anch'io come tanti qui lavorano a cofano aperto ma si risolve mettendo il silenziatore della marmitta fuori qualcuno sa aiutarmi
  9. sul posteriore poco sopra la pto ci dovrebbe essere un tappo trasparente ( occhio di vetro) e poco sopra sul lato dx ce il tappo dove si rabbocca
  10. io tra fanali e vetri con trincia e falciatrice ci ho fatto l'abitudine, ci servono le protezioni buone
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