Vai al contenuto

joe70

Members
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Converted

  • Biografia
    mi piace la figa

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Pedara (CT)

Converted

  • Interessi
    leggere, chitarra, moto
  1. joe70

    motosega nuova non accende

    si alla fine era un problema elettrico
  2. joe70

    motosega nuova non accende

    Alla fine, dopo ore e ore a cercare di capire cos'era, col risultato che ho rotto una fascia (6 euro), finalmente si è accesa come un orologio senza fatica: tutta colpa di chi ha montato la bobina.
  3. joe70

    motosega nuova non accende

    ci son riuscitoooooooooo. ho rimontato la bobina. I costruttori l'avevano montata male, non era a 0,5 mm da dal volano ma a due, quindi la corrente che arrivava non bastava a metterla in moto. tutto ok, meno male, funziona.
  4. joe70

    motosega nuova non accende

    comunque potrebbero anche essere i fili che va all'interruttore o parte da lì che fanno massa??? so che esiste un mezzo per staccare o foli dall'interruttore così evito la massa e capisco se e' questo il problema. che folo devo staccare???
  5. joe70

    motosega nuova non accende

    ma un dubbio che ho: visto che ho messo anche per prova un po' di benzina direttamente dal buco candela e poi rimontando la candela, uno scoppio di qualche secondo doveva farlo, giusto??? o non sempre si accende con questo metodo??? quindi se così non si accende, la scintilla della candela non è potente abbastanza (eppure ne ho provato tre due bosh e una di un'altra motosega, tra cui la sua originale bosh. ma niente da fare).
  6. joe70

    motosega nuova non accende

    le due viti l e l'altra che non ricordo mi sa che non son regolabili: occorrerebbe una chiave strana. domani faccio le foto delle due viti e le metto sul forum
  7. joe70

    motosega nuova non accende

    pazienza ormai ce l'ho. e devo farla funzionare in qualche modo. ma non + come.
  8. joe70

    motosega nuova non accende

    sicuramente l'ho ingolfata, ma bene o male con quella che avevo prima non ho avuto problemi fin quando si è grippata. ma questa che è nuova nonn vuol partire, nemmeno con la benzina messa con la siringa nel cilindro inserendola dalla candela. E anche la benzina e l'olio da miscela son nuovi. Non riesco proprio a capire perchè non si mette in moto. L'unico azzardo che posso fare e che la distanza dell'elettrodo candela non sia esattamente di 0,6, ma ho cambiato pure la candela. Me l'ha iettata mia moglie, che non voleva che spendessi 140 euro per una motosega...
  9. joe70

    motosega nuova non accende

    si la candela si bagna. lo scoppio non lo dà!!! l'ha dato solo una volta, poi basta. ma la scintilla la dà forte, e anche lo spruzzo della benzina.
  10. joe70

    motosega nuova non accende

    già fatto tutto, controllato tutto, cambiato pure la fascia perchè la prima rimontandola l'ho rotta. pistone e cilindro immacolati. la corrente arriva. minchia è un mistero pure per me.
  11. joe70

    ciao a tutti

    sono joe da Pedara. bellissimo il forum e dettagliato in tante cose
  12. joe70

    motosega nuova non accende

    ormai non posso più perchè ho invalidato la garanzia smontando tutto e si vede. come posso metterla in moto???? l'ho comprata al brico
  13. joe70

    motosega nuova non accende

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Giorni addietro ho comprato una motosega nuova 46 cc a benzina 2,5 della Britech. Ho provato ad accenderla con ogni tipo di benzina. ma niente. Ho smontato cilindro pistone, ecc ma è tutto a posto. Cambiato candela, provato a vedere se arriva la corrente, ed è tutto ok. Ho messo la benzina pure sopra il pistone montando poi la candela, ma non parte neanche a morire. La bobina manda corrente perfettamente, la compressione è ok, anzi se non presso il decompressore sopra la testata tirare la cordicella è arduo. disperato. che fare, che può essere??? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...