Jump to content

Davide292

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Davide292

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Davide292

    Fiat 540 DTS

    Salve a tutti, sono molti che mi consigliano di far maggiorare i cerchi anteriori del mio 540 DT, di montare quindi le gomme più larghe e basse. Voi che ne pensate?
  2. Per me la serie wnner sono ottime macchine un mio amico possiede l'F115 e non gli ha mai dato problemi ha un motore doc, comunque la buona riuscita del trattore dipende anche da chi lo utilizza questo è sicuro.
  3. Grandi macchine io ho il FIAT 540 DT special con 2550 ore si adatta a tutti i lavori una macchina eccezzionale.
  4. Io penso che della serie 94 siano queste due le macchine migliori, un mio parente le ha avute tutte e due e devo dire che non gli hanno mai dato problemi il migliore in assoluto di questa serie penso che sia l'88/94 ma anche il 72/94 a tiro se la cava bene.
  5. Io anche ho riverniciato il mio è ho dovuto mettere l'adesivo 540DTH perchè quello 540 DT special non si riusciva a trovare. Li pui trovare da qualsiasi rivenditore di macchine agricole.
  6. Davide292

    Fiat 540 DT

    Non capisco questo abbassamento di compressione con cosi poche ore.Premetto che un anno fa mi è capitato di non cambiare l'olio motore per 3 anni ma in quegli anni non l'ho usato molto c'avrò fatto circa 200 ore, non so se si potrebbe escludere l'incollamento di qualche fascia voi che dite?
  7. Davide292

    Fiat 540 DT

    Dal tubo di sfiato esce si vapore ma non eccessivamente.
  8. Davide292

    Fiat 540 DT

    La pressione precisa non me l'ha detta comunque dice che è molto bassa e che se scende un altro pò non parte più neanchè con la candeletta.
  9. Davide292

    Fiat 540 DT

    Salve a tutti, ho portato il mio 540 in officina perchè quando andavo per metterlo in moto a freddo faticava molto e fuoriusciva fumo bianco dalla marmitta poi dopo circa 15 secondi partiva e andava bene, tutto questo è iniziato verso il mese di novembre fino ad allora non mi aveva dato mai problemi. Il meccanico mi ha detto che è la compressione bassa, ma mi sembra strano perchè le ore sono 2535, a meno che non le abbiano scaricate all'acquisto cioè circa 15 anni fa, in quel momento ne segnava circa 1000. Adesso mi hanno installato la candeletta, inettori nuovi e ha fatto revisionare la pompa, così parte quasi subito stenta solo per 5 secondi, mi ha detto che per tutta l'estate posso lavorare tranquillamente ma sicuramente questo inverno dovro rifare il motore. Voi che mi dite sarà giunta l'ora di rifare il motore?O il tutto potrebbe essere dovuto a qualche altra cosa?
×
×
  • Create New...