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480

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About 480

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    Utente Tractorum.it
  • Birthday 05/26/1964

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Sant'Angelo Romano

Converted

  • Interessi
    Modellismo Navale
  1. Batteria bella carica e in Po di etere per scaldare il motore,... oltre ai vostri consigli ed il trattore è partito. Un ringraziamento per i consigli ricevuti.
  2. Il trattore è rimasto nel terreno lavorato e con il gommato in salita non viene..... vediamo oggi appena stacco se riesco a fare qualche cosa.. Grazie
  3. Il filtrino sulla polpetta l'ho pulito, ma non ho allentato le viti sulla polpa come dice il manuale,.... domani con la batteria carica ci riprovo
  4. Sto dando una mano a mio nipote che ha un 455, gli si è spento il trattore in mezzo al campo e non riusciamo a rimetterlo in moto. Sicuramente il serbatoio è sporco, pertanto abbiamo sostituito i filtri e soffiato sul tubo di uscita del serbatoio per dare una stampata al rubinetto, ma rifatto lo spurgo non riusciamo ad avviarlo. Oggi ho allentato i condotti degli iniettori ed il trattore ha provato a mettersi in moto, ma poi si scarica la batteria e bisogna attendere il giorno dopo.... la pompa è una CAV, c'è qualche consiglio per spurgarla bene?
  5. E' un lavoro che sul 480 feci alcuni anni fà mo non ricordo di aver avuto problemi. Il pistone è identico, ma mi sembra di ricordare che la spina era fissata in modo diverso, c'era una coppiglia rotonda ad espansione all'interno del foro se non ricordo male..
  6. ma qaundo metti a terra la fresa, il cardano gira o si ferma?
  7. Quando metti in moto il trattore l'importante è non mandarlo su di giri. Io in genere lo metto in moto, poi o agganci il rimorchio o metti il frasso alla fresa/trincia, 10/15 minuti passano ed inizio ad utilizzarlo normalmente.
  8. 480

    Fiat 980

    prova qui: http://www.tracteurs-someca.fr/980.html
  9. 480

    Fiat FL4 M

    Appena torno in campagna controllo, ... Comunque da sotto non lo perde, può andare solo li...
  10. 480

    Fiat FL4 M

    Sono di nuovo con il solito problema.... oggi ho rimesso in oto la pala per farla girare un pochino e non cammina più... ricontrollato il livello olio manca nuovamente. Sotto non ci sono perdite di olio, pertanto credo che trafili all'interno del cambio. Il mezzo, ultimamente ha lavorato molto poco e credo che si siano seccati i paraoli, ... è complicato sostituirli? è un lavoro che si può fare da soli o occorre il meccanico?
  11. 480

    Fiat FL4 M

    Sì a volte non essendo sicuri è meglio non dire nulla. Comunque infilando un fil di ferro zincato ho visto il tipo di olio ed ho eseguito il rabocco.
  12. 480

    Fiat FL4 M

    C'era olio normale. con 2 litri di olio motore ho risolto il problema, ora funziona correttamente. Grazie per i consigli. Mauro
  13. E fu così che anche il 355 è stato battezzato dai topi.... Prima è toccato al 480 ed ora anche il 355 (fermo e poco utilizzato da un po di tempo) ha subito la stessa sorte. oggi ho smontato il cuscotto e le pannellature che rivestono il sebatoio, ... ormai lo schemino ce l'ho, mi manca solo una mezza giornata di tempo per metterci le mani, ... ma appena fatto il lavoro devo trovargli un altra sistemazione.
  14. 480

    Batterie

    Dipende dalla corrente di carica. Se il caricabatterie è piccolo e pertanto la corrente di carica è bassa la batteria non si riscalda, di consegienza ci vuole più tempo per caricarla.
  15. 480

    Fiat FL4 M

    [ATTACH]33078[/ATTACH] Oggi sono riuscito a trovare il tempo per guardare un po meglio il problema della FL4. Nella pedaliera ci sono due stecche per il livello olio. quella di centro ha l'olio un pochino sopra il massimo (la pala non è perfettamente in piano), mentre la stecca di sinistra è completamente asciutta, nemmeno sotto il minimo si vedono tracce di olio. Che tipo di olio ci và? mi fate la cortesia di guardare sul manuale il tipo olio e la quantita? Grazie.
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