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Luchino

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  1. Aspettiamo di sentire che dicono, sono 2 giorni che è stata aperta la Dtac con foto e dettagli, è anche una settimana dove molti sono in ferie. Mi aspetto notizie da martedì o mercoledì prossimo. Son fiducioso in jd e nel concessionario per ora.. appena ho notizie vi tengo informati. Per ora loro dicono che se non ci sono spie o anomalie varie posso lavorare. Comunque il trattore è fermo perchè ho un mucchio di altri lavori da fare. Ma da settimana prossima voglio provare ad usarlo un oretta e vedere se getta fuori molto olio oppure dilatandosi magari si ferma. Si per quanto riguarda una sostituzione del trattore in generale da parte di jd sarei favorevole. Dovrebbero fare una proposta seria e sensata. Un 6230 o giù di li.. Pensare che il mio 5r va che è un missile [emoji39] Comunque aspetto a dire la mia personale opinione e come intendo muovermi solo dopo aver ricevuto notizie certe. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  2. Rimpiango il mio silver 180 [emoji24] e tutti i soldi spesi... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  3. Immagino essere "la prima volta che capita" vero" ? Oppure jd ha avuto altri casi negli ultimi anni ? Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  4. C erano due bollicine di vernice, appena toccate con il dito (il meccanico non io) son saltate e si vede bene che esce da li dopo 2 o 3 giri di campo... Aspettiamo comunque di sentire che dicono in john deere, sono moltonpreoccupato.. Secondo voi quanto posso tirare avanti a lavorare ? Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  5. Aspetto news dal concessionario e vediamo che dicono... sembra proprio uscire da li... [emoji2356] Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  6. Breve aggiornamento... traete voi le conclusioni... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  7. Il cambio olio si fa dal lato opposto. Li c è filtro gasolio.. crepa ? [emoji33] Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  8. Filtro gasolio storto di fabbrica, orribile. Mi sono accorto della perdita olio solo al tagliando, ho aperto i fianchetti ed ecco la sorpresa. Sopra ho guardato per tutti i versi ma non trovo nulla [emoji29] ora tengo d occhio Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  9. Signori buonasera.. allego una foto di perdita olio nel mio 6215r. Lato sinistro. Non sono riuscito in nessun modo ad individurare la perdita.. potete darmi un parere ? Ho guardato e toccato in ogni dove ma non son riuscito ad idividuarla.. [emoji58] Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  10. DD secondo me un ottimo cambio. Il problema enorme è che la prima marcia va a 2.7 km/h che è tantissimo [emoji32] Con erpice rotante, fresa è inutilizzabile. Per trasporti e fienagione ok Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  11. Nella 3790 in cabina c è una leva che fa aprire una paratia del recupero. Da li si vede quanto recupera.. La mia misura del vaglio a grano è una sigaretta tra le lamelle [emoji6] Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  12. Le cinghie a cricchetto non sono lunghe a sufficienza per 2 file di balloni. Almeno quelle da 9 metri non mi arrivano.. Foto indicativa. Se prendo questi a metro e legati con birello possono avere da ridire le fdo ? Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  13. Quindi le normali funi a metro che puoi tagliare non sono idonee ? I camionisti legano con quelle il foraggio.. è da li che è partito il mio dubbio Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  14. Salve a tutti, sto cercando di capire cosa dice il cds a proposito dell ancoraggio di materiali sopra i rimorchi. Ad esempio, posso ancorare i balloni con dei canapi/corde ? Oppure cinghie prese a metro (dato che quelle da 9.5mt non arrivano) ? In pratica canapo e tirare con i birelli va bene ? Oppure occorre una cinghia con l etichetta e certificazione ? Grazie Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
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