Jump to content

pc46mec

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About pc46mec

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. adesso ho cambiato l'olio e non lo fa più la consistenza e divera da quello che cera dento ne ho messo circa 2 litri però l'astina idica che tocca si e no un po di più il minimo l'altro olio quello che cera dentro indicava lo stesso e ne è dimeno questa cosa non lo mica capita
  2. era ferma da un bel po quindi non so prima se vibrava nello stesso modo di adesso saranno 20 anni che è ferma se non di più comunque non vibra se non acelleri e comunque il volano mi sembra che gira dritto chedo che sia come dice MAIFERMO che puo esse il para olio!!!
  3. comincia a vibrare un po quando acellero a manetta!!! comunque grazzie per la risposta
  4. Ciao ragazzi ho un problema con l'olio ieri ho fatto lavorare un po la mia motofalciatrice BCS a petrolio quando lo spenta e ho visto il livello dell'olio si era abbassato di quasi 5 mm dal minimo (lo misurato con l'astina appoggiata) il problema e che perde l'olio da dietro al volano e si vede soltanto qualche goccia cadre. Come è fatto il pezzo che dovrei cambiare??? come posso cambiare??? va bene un olio 10-40 minerale??? :cheazz::cheazz::cheazz: spero che avete capito il mio problema e spero che si possa trovare il pezzo!!!!!:ave:
  5. grazzi per avermi spiegato nn lo sapevo!!! comunque non lo voglio fare funzionare come hanno detto gli altri, a kerosene però 20 litri sono troppi il massimo che posso comprare è 5 litri nn me ne servono tanti perchè poi lo devo vendere che cambiamo casaO0 :cheazz::cheazz::cheazz: Quanto può valere un macchinario così vecchio?? lo messo a posto abbastanza bene. aspetrto risposta!!!
  6. grande ho messo comunque della verde normale per riscaldarlo e poi ci ho messo il suo petrolio ha funzionato per mezzora poi nn so il perche si è spento comuque grazzie per il vostro aiuto varrei sapere la quantità di olio che devo mettere nel friltro perche e davvero sporco!!!:asd:O0O0 MA succede qualcosa se nn ci metto l'addittivo??
  7. infatti ho gia svuotato i serbatoi, che quello della benzina era otturato li devo solo pulire, aspetto che mio padre prenda della banzina:asd: Ho smotato anche il carburatore e ho cambiato le guarnizioni con della camera d'aria della bici pero nn tengono molto!! nn so cosas usare!! ciao
  8. Il fatto che io nn so che olio ci sia nel motore e vicino al serbatoio ce scritto che per lubruficare esare esso motor oil 50 per l'estate e 40 per l'inverno pero nn credo che esista ancora ??? Il serbatoio del petrolio è pieno solo che nn parte nn so puo essere che sia invecchiato e ha perso la sua potenza di scoppio!!! Il serbatoio della benzina e quasi vuoto ma anche quella mi sa che è andata!!! P.S. il tubbo bianco e stato messo per il semplice motivo che nn trovo più il tappo e per nn far uscire il petrolio!!!!
  9. ciao a tutti ho questa motofalciatrice!!! A l'inizio nn capivo perche nn si accendeva visto che funzionava tutto anche se perdeva un po dal carburatore. Questa ha due serbatoi uno per la benzina (piccolo) e uno per il petrolio (più grande). ho messo un po di benzina nuova ed è andata e un quatro tempi pero quello che nn mi spiego se questo che è "pieno" d'olio faccia da miscelatore oltre a fare da filtro dell'aria??? e che olio devo metterci??? posso comunque fallo andare a benzina senza miscela??? grazzie!!!
  10. raga ne ho anche io una ma nn riesco a farla partire è da un sacco di tempo che e ferma . Quando cerco di accenderla fa un po di fumo bianco pero nn si accende e dopo un po esce della benzina dalla marmitta!! nn so cosa fare per falla partire!!:ave:
×
×
  • Create New...