Jump to content

agribassa

Members
  • Content Count

    465
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

21 Excellent

About agribassa

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

6071 profile views
  1. Prov.di Gorizia oggi pomeriggio. La foto non è mia.Lo rubata da Fb postata da un collega di un utente di questo forum.
  2. Vai a vedere il post pubblicato da DjRudy il 10 Aprile.
  3. Se è una foto vera, come avrà fatto?
  4. Per prima cosa ricordati bene che tachigrafo e lavori agricoli non vanno d'accordo perchè il camion ha le ore (guida-riposo)che in agricoltura non ci sono.Se poi sei così fortunato di avere la possibilità di 2 autisti allora il discorso un pò si migliora.Poi per esperienza ti dico di guardare soprattutto l'assistenza che hai in zona.Per il resto hai una miriade di possibilità sia nel nuovo che nell'usato. Se prendi usato fai attenzione ai venditori che ti dicono "ti devi fidare di me". Non credo tu stia pensando ad un veicolo nuovo ma se così fosse io lo prenderei con riduzione ai mozzi e trazione idraulica sullo sterzo così hai un normale 4x2 che all'occorrenza diventa 4x4 e puoi fare asfalto e terreno.
  5. O.T. >>>Il problema non è dove postarla ma perchè postarla.Non vedo cosa possa centrare con il forum questa notizia.Vai al regolamento del forum e rileggiti i punti 4-5 per bene visto che hai usato anche in un'altra discussione un commento su quell'articolo.Non so come la pensano gli altri utenti o amministratori del forum ma per me se vuoi fare campagna elettorale questo non è il posto giusto.<<<Fine O.T.
  6. Foto rubata da Fb.Chi l'ha postata scrive che si trovano in Italia.
×
×
  • Create New...