Jump to content

agribassa

Members
  • Content Count

    451
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Good

About agribassa

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

6002 profile views
  1. Si era già visto questo trattore nel novembre 2017(foto presa da twitter @shane_tingley a sua volta presa da Profi Magazine)e facevano varie ipotesi che a tutt'oggi,a quanto pare,tali sono rimaste. Potrebbe semplicemente trattarsi di un privato che ha tolto gli pneumatici per metterci i track.(mia ipotesi) I track in questione mi sembra siano della Zuidberg.
  2. Metto qua questa Kubota che altro non è che una Rostselmash figlia della cooperazione tra Kubota-Versatile-Rostselmash. Quindi visto che le trebbie Versatile in realtà sono Rostselmash,ora le trebbie Kubota sono in realtà trebbie Versatile che a loro volta sono trebbie Rostselmash.Ho scritto giusto?
  3. Io uso solo pc e mi funziona tutto. Colgo l'occasione per fare un'appunto.Secondo me bisognerebbe avere la possibilità di eliminare un messaggio(ripensamento)che prima c'era e ora no.Grazie.
  4. Letteralmente tradotta significa calce carbolica.So che viene estratta dalla lavorazione della barbabietola in zuccherificio.Anni fa ne ho caricata anch'io e credo serva per migliorare l'assorbimento dell'acqua nel terreno se non ricordo male.
  5. Scrivo contro il mio interesse visto che io da ex autista di camion(in possesso di CQC persone) anche dopo aver fatto (inutilmente) il patentino e con più di 21 anni di esperienza nessuno mi ha ca@@to ma se decidessero di far fare le patenti superiori(C-E appunto)e magari anche una specie di CQC,succederebbe quello che sta succedendo ora nell'autotrasporto non direi europeo ma addirittura mondiale(altre norme ma stesso problema anche oltre oceano)e cioè che ti ritroveresti una mancanza abnorme di personale(in Italia di autisti ne mancano più di 15.000 e si parla di 150.000 in tutta Europa)e quindi molti mezzi fermi in capannone che nessuno può guidare.Poi secondo me se uno ha la testa per portare in giro 200 q.li può portare tranquillamente anche 400 o più.Purtroppo il problema è il periodo in cui vengono usati tali mezzi e cioè la stagione del silato dove pur di aver più carri possibili a disposizione i terzisti mettono al volante cani e porci(scusate il termine)che siano giovani o meno persone che guidano con ben poca esperienza o addirittura nulla.
  6. Non so quando è stato stabilito questo tempo massimo;io ieri mattina volevo modificarlo immediatamente dopo averlo postato è già non mi dava la possibilità di farlo. Comunque,a scanso di equivoci, la mia non è una critica ma solo un portare a conoscenza.
×
×
  • Create New...