Jump to content

Deynor

Members
  • Content Count

    1255
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Deynor last won the day on March 22 2019

Deynor had the most liked content!

Community Reputation

38 Excellent

About Deynor

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Ancona

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Deynor

    Coronavirus

    Perché Volkswagen non è parzialmente pubblica? Non prende i soldi dallo stato? Non ha stabilimenti in giro per il mondo? Non ha preso cantonate clamorose? Esempio il 1.4 ritirato dal commercio dopo nemmeno un anno dalla commercializzazione per gravi problemi di progettazione. Diesel gate? Dai per favore, non diciamo cavolate.
  2. Deynor

    Coronavirus

    Lo avevano citato nella conferenza della Protezione Civile di qualche giorno fa
  3. Deynor

    Coronavirus

    Veramente i posti di Terapia Intensiva se non hanno superato i 10.000 posti poco ci manca. Una settimana fa avevo letto di circa 8.500 posti quindi credo che ormai siano a 10000 Certo i posti standard sono quelli. Questo causato dal continuo saccheggio ai danni della sanità da parte di un po’ tutti i governi si sono succeduti negli anni.
  4. Deynor

    Coronavirus

    Si allarga il fronte dei paesi Europei contro la Germania/Olanda/Finlandia Guidati principalmente da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Lussemburgo, Belgio, Grecia... Dai che forse è la volta buona per finalmente completare il processo di creazione di una vera Europa.
  5. Deynor

    Coronavirus

    Gli Ilushin gran mezzi, per certi tipi di trasporto merci sono praticamente insostituibili. Non parliamo di Polonia va, a prendere i soldi e costruirsi il mondo fanno subito dopo quando c’è da dare una mano si girano dall’altra parte. Bisognerebbe fare una selezione degli Stati membri.
  6. Deynor

    Coronavirus

    Può essere che lo hanno avuto anche loro, ma o non hanno avuto sintomi o lievi, tipo leggera febbre/ mal di testa/tosse. La stragrande maggioranza della popolazione nemmeno si accorge di avere il Covid-19 per questo è molto bastardo come virus.
  7. Deynor

    Coronavirus

    La Russia non ha problemi che tu sappia, non mi sembra che storicamente si siano fatti problemi ad insabbiare/uccidere anche per molto meno. L’esempio della Russia poi andrebbe portato a tutti i vari sovranisti...al minimo problema hanno fatto una bella patrimoniale
  8. Deynor

    Coronavirus

    È passata la notizia del fatto che il Ministro dell’Economia olandese ha detto che i paesi del Sud Europa sono messi male perché cercano di curare tutti invece che solo i lavoratori/più giovani?
  9. Deynor

    Coronavirus

    Io ho sentito che non è un problema la reperibilità del tampone, mi sembra che la protezione civile diceva di averne da parte sui 500.000 pz. Ma i reagenti che si trovano solo di importazione e i laboratori già saturi di lavoro. Stanno arrivando tamponi veloci, ma leggevo che ancora danno tanti falsi positivi/negativi
  10. Deynor

    Coronavirus

    Lascerei perdere tgcom come fonte di informazioni. Per carità potrà pure capitare che in Lombardia ci siano problemi a seguire tutti, ma i morti che ci sono ora sono persone che sono state contagiate almeno due settimane fa. E si presume penso che già siano in ospedale se erano così gravi...
  11. Deynor

    Coronavirus

    Mio fratello lavora in un supermercato della zona, gente che viene 3-4-5 volte al giorno ce ne è tanta, sopratutto anziani.
  12. Deynor

    Coronavirus

    A che pro chiudere la frontiera? Quindi tu cosa proponi? Il prossimo step è dispiegamento militare con coprifuoco. La Cina ci ha impiegato qualcosa come 45 giorni a ridurre il contagio, con la capacità di controllo sul popolo che ha, non so se mi spiego. Tutti bravi a parole, poi voglio vedere alla resa dei fatti chi e che cosa è in grado di fare.
  13. Deynor

    Coronavirus

    Quello che dovrebbe far pensare è che gli paesi Europei/occidentali dovrebbero aver preso esempio dalla nostra situazione (e da quella cinese) e agire proattivamente. Invece stanno nascondendo la testa sotto la sabbia. Vai a vedere che forse noi siamo quelli che stiamo affrontando la situazione in maniera "meno peggio"
  14. Ma i Nota non erano andati in Africa? o mi sbaglio con qualcun altro?
×
×
  • Create New...