Vai al contenuto

Bartolomeo

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. potrebbe essere l'aria nel circuito perchè non permette l'arrivo dell'olio alla pompa, prova ad aprire il tubo di arrivo dell'olio alla pompa e poi richiuderlo: se arriva l'olio alla pompa e ancora non funziona è un problema di pompa!!
  2. Bartolomeo

    Problemi Fiat 82 94 DT

    @luchino non credo che sia la tenuta del sollevatore perchè quando chiudo la valvola manuale posta sotto il sedile, il sollevatore non si abbassa. Mi interessa sapere se è possibile risolvere il problema, accedendo alle valvole, senza smontare la cabina!!! grazie per la risposta!!!
  3. Bartolomeo

    Problemi Fiat 82 94 DT

    salve a tutti sono nuovo di questo forum e, data la prima volta che lo uso non ho avuto altro modo che scrivere la mia discussione nella presentazione data la mia poca confidenza con internet!!! Ho un problema con la mia trattrice agricola fiat 82 94: il sollevamento si abbassa a motore spento anche senza peso, e a motore acceso fa una continua fluttuazione...come posso risolvere il problema ??? c'è qualche valvola che nn chiude bene? E' possibile smontarla senza togliere la cabina? vi ringrazio fin da ora per le vostre risposte se ci saranno, attendo con impazienza! il mio indirizzo e-mail è [email protected] grazie per la gentile collaborazione!!
  4. salve a tutti sono nuovo di questo forum e, data la prima volta che lo uso non ho avuto altro modo che scrivere la mia discussione nella presentazione data la mia poca confidenza con internet!!! Ho un problema con la mia trattrice agricola fiat 82 94: il sollevamento si abbassa a motore spento anche senza peso, e a motore acceso fa una continua fluttuazione...come posso risolvere il problema ??? c'è qualche valvola che nn chiude bene? E' possibile smontarla senza togliere la cabina? vi ringrazio fin da ora per le vostre risposte se ci saranno, attendo con impazienza! il mio indirizzo e-mail è [email protected] grazie per la gentile collaborazione!!
×
×
  • Crea Nuovo...