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sferraretto76

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  1. Buongiorno a tutti e buona Pasqua per prima cosa. Il mio 580 nasceva senza distributori e anni fa ho montato un 3 vie doppio effetto con carry over e scarico diretto in scatola sollevamento e tutto ok. Ora usandolo poco e dopo anni correndo per strada noto perdita dal cambio. Scoppiata valvola di sfiato. Prontamente cambiata. Controllando però il livello sollevatore ahimè mi accorgo che è in pressione.. ossia mi esce uno spruzzo di olio di circa 2/3 litri. Panico. Un meccanico mi consiglia di aggiungere uno sfiato sulla gommina di collegamento sollevatore cambio. Quindi tagli
  2. Salce a tutti. Dovrei montare dei distributori ad un Fiat 580 Sprovvisto. Qualcuno ha dei consigli? ??
  3. La macchina non l'ho ancora vista.. Ho contattato il venditore e mi ha detto che il prezzo è trattabile..poi bisigna vedere quanto mi offre del mio 2600 Ford. Cmq gli ho già detto anch'io sui 6000 € anche se è molto bello e gommato bene. I montanti del telaio sono stati bucati per rivettare il plexligass dei laterali... cmq lo potete vedere su un noto sito di annunci....
  4. si telaio originale con frontale artigianale completo di tergicristallo e i due laterali... Pare fatto in plexligass ...
  5. Salve, ho visto in vendita un Fiat 670 DTH, mezzo cabinato artigianalmente, gomme a posto, ore indicative 3500 ma molto dubbie. Bello da vedere. Chiedono €. 8500 Trattabili. Quanto può Valere ?? Mi sembra caro o sbaglio. Cmq devo ancora andarlo a vedere.
  6. Anche per me il filtro è diffettoso... se prima era tutto a posto.
  7. Come vi avevo anticipato non se ne fa nulla.. non lo vende più. Adesso di nuovo alla ricerca e sono stufo !!!!!!!!!! E ho perso il compratore per il Mio Ford 2600. Ma perchè sta gente è così poco seria?? Scusate lo sfogo
  8. ...contento che tu abbia in parte risolto il problema.
  9. Una soluzione rapida potrebbe essere di soffiare leggermente prima della pompa a c verso il serbatoio e sentire se ci sono impedimenti. Se così dovesse essere smonta il rubinetto sul serbatoio e puliscilo. Se il gasolio arriva bene alla pompa a c, controlla che arrivi bene gasolio ai filtri, ma sopratutto che la pompa a c magari non sia rotta. Se avevi il livello basso del gasolio potresti anche aver una bolla d'aria nel circuito. Prova a fiatare mollando l'apposita vite sulla pompa prima con la pompa a c e poi anche col motorino d'avviamento (naturalmente in due), appena il motore si a
  10. ...credo anche io che il problema sia la mancanza di ferodo, magari dovuta al fatto che non lavora bene per le modifiche che sono state fatte.
  11. saldarlo e rifilettarlo che sia impossibile? Cmq se un meccanico rompe una cosa come minimo dovrebbe riparartela o risarcirti il danno.. ..io lo pretenderei. Poi se è un amico è un'altra cosa, ma se il rapporto è soltanto cliente - meccanico per me è così.
  12. gomme anteriori slik.. posteriori quasi.. 1 distributore doppio effetto con terzo punto idraulico mascherina anteriore rotta, come la cornice in plastica del cruscotto. Indicatore carburante che non funziona e non so se non funziona anche l'indicatore temperatura il contaore e il contagiri. Non è cabinato ma ha solo telaio senza tettuccio per passare sotto al vigneto, ma dovrebbe dare anche marmitta verticale, tetto e frontale anteriore. Ha 3000 ore e non l'ho ancora ne sentito in moto ne provato perchè non è ufficialmente in vendita. Il venditore dovrebbe comprare un'atra macchina sub
  13. ...mi sta incuriosendo molto questa macchina.. ... speriamo di riuscire a portarla a casa.. Ho parlato con un altro pompista, mi ritara la pompa e mi da max 7/8 Cv senza grosii interventi... ...stessa cosa che mi aveva detto l'altro.. Nessuno mi ha fatto un prezzo però :-(
  14. Certo che per il lavoro che gli fai fare mi sa che si merita anche olio e filtri oltre al gasolio..!!
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