Vai al contenuto

Giordano

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. Grazie ad entrambi per la risposta, leggevo che esiste un metodo per testare la bobina era tipo sulla misura della resistenza tramite multimetro. E' valido come test? Verificherò il tasto di Stop/Avvio. PS cosa si intende per bobina digitale?
  2. Buon pomeriggio, posseggo un OlioMac BC 280 S da un paio di annetti con un numero ridicolo di ore di funzionamento. Lo utilizzo per lo sfalcio di un piccolssimo vigneto solo in periodo estivo. Mi ritrovo la macchina che praticamente non emette alcuna scintilla pur tenendo appoggiato la candela sulla testata. Il primo tentativo che ho realizzato è stato quello di cambiare la candela, ma non è successo assolutamente nulla. Identico problema. C'è modo di capire con un altro eventuale test se il problema deriva dalla bobina di accensione o altro?
  3. Ciao Ursus. La perdita ce l'ho quando sono a lavoro e non quando sono fermo. Quindi mi dici che il lavoro è semplice?
  4. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa posso fare per eliminare questa perdita d'olio?
  5. salve a tutti!Ecco il mio problema...posseggo un vecchio alternatore magneti marelli eccolo:http://img714.imageshack.us/img714/9592/hpim3168.jpgvolevo sapere se è ancora funzionate...dove collego i due puntali di un voltmetro(insomma dove sono i due poli)? Girandolo a mano avrei comunque una prova del suo funzionamento oppure devo farlo girare ad un numero elevato di giri?
×
×
  • Crea Nuovo...