Jump to content

NH90

Members
  • Content Count

    431
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Good

About NH90

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Aosta, Italy

Converted

  • Interessi
    Stewie Griffin Machete Kills -Il Film, Pino America, Snatch, Pulp Fiction, Timon and Pumbaa, Nemo Ao

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Seminato a inizio febbraio approfittando di un breve disgelo di una settimana circa. Zona Valle d'Aosta in montagna, sono per forza più indietro!
  2. Ciao a tutti. Secondo voi è possibile sostituire i falcioni con disco di semina su gasparto mt250? Grazie
  3. Io ho appena preso un pottinger euro top 340 usato. Una buona occasione. Ho appena iniziato la fienagione e trovo che lavora benissimo facendo un andana ben compatta anche con tanto fieno. Sullo sconnesso tende a lasciare un po' ma tutto sommato sono contento. Qui in zona hanno tutti khun che lavora bene e trovo segua bene il terreno qui in montagna, ma qualcuno ha problemi sugli ingranaggi.
  4. Lombardini montato sulla mitica bcs604. (Mitica per modo di dire....non c'e falciatrice al mondo piu rognosa di lei..). Piccolo ma sincero!!? VID_20190705_185612.mp4
  5. Il prezzo 11'300 +iva. Il modello 285 ha 7 dischi. Per ora ho visto che sembra piuttosto stabile pper cui non prevedo zavorre posteriori, poi vedremo nrlle pendenze cone si comporta.
  6. In effetti dovevo prendere il 5712 ma per 0,4 kw avevo paura mi facessero saltare il contributo psr.. tanto o 3 modelli montano lo stesso motore, cambia solo l'aggiunta di cv.
  7. Carlino, Concessionario al top! Questo ha sostituito il vecchio 674/70 e il nh ce l'ho ancora. Prime impressioni direi molto buone anche se non l'ho ancora messo sotto ben bene.. La cabina è confortevole e i comandi risultano molto intuitivi. Lo dice uno che non era abituato a tanta elettronica sulle macchine.! Ho la cabina ribassata con la finestra apribile a tettoe con il caricatore è comodo perché vedi comodamente tutta l'alzata del caricatore senza doversi inclinare verso il vetro a guardare in alto. Unica pecca del caricatore è la posizione dell'ammortizzatore che con la forca montata toglie parecchia visibilita sulle due forche. Sul cambio rimpiango forse di non aver scelto il dyna 6 visto che mi trovo in montagna e avrei avuto cosi le marcie un po piu corte (credo..). Ho fatto un trasporto di rotoloni e per ora il motore mi sembra in po legato..confronto con il nh? Beh il tla è una gran macchina a mio parere e monta un 4500 se non sbaglio che ha un tiro pazzesco. Al momento mi sembra molto piu brillante il nh.
  8. È una pompa per vuoto rotativa a palette. In ogni caso ha aspirato liquame ed è rimasta ferma per un po'. Ho gia aperto la parte posteriore e le palette sono tutte bloccate nella sede tranne una.
  9. Salve. Ho una pompa battioni e pagani mec 3000 con le palette bloccate. Non riesco a sbloccarle dalla loro sede e non voglio rovinarle visto che sono nuove. Secondo voi posso andare di sbloccante tipo wd40 nella fessura della sede?
  10. Scusa Dj ma il pioneer non lo da come alternativo ma autunnale. L'albachiara lo conoscete? http://www.conase.it/prodotti/cereali-e-paglia/frumento-tenero/albachiara
  11. Buondi. Nella mia realta risulterebbe molto comodo questo tipo di alfaspeed: Sarebbe interessante capire se qualcuno ha gia avuto modo di provarli e non sarebbe male aggiungere un telo contieni andana laterale visto che spara abbastanza forte il foraggio e sembra non fare un andana omogenea.
×
×
  • Create New...