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davide89

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    Utente Tractorum.it
  • Birthday 07/07/1989

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  • Biografia
    Braccia rubate all'agricoltura...

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  • Paese o zona di provenienza
    Gubbio, Italy

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  • Occupazione
    Progettista presso Aries

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  • Skype
    david.amello

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  1. Ciao, ti ho scritto un messaggio privato se ce l'hai ancora...
  2. Io lo uso sa qualche anno... Mi trovo abbastanza bene è un buon compromesso tra estate e inverno, è più adesivo di un grasso comune al litio e rimane su meglio anche in estate. Chiaro non avrà le prestazioni del nils calit ma preferisco ingrassare più spesso e avere un grasso solo. Solo per le testine a snodo dei cilindri del tls John deere uso un anderol adesivo perché ho visto che altrimenti si asciuga in fretta
  3. Si, se la metti avanti guadagni in sensibilità. io imposto la lunghezza fino all'attrezzo di solito, ma poi per aprire e chiudere vado abbastanza a occhio.
  4. Se si fermano entrambe le ruote mentre le posteriori slittano non è il differenziale, ma potrebbe essere la frizione DT. Il sistema JD è un differenziale a slittamento limitato, cioè ha un differenziale che usa la coppia motrice per mettere in tiro una frizione che fa da bloccaggio, ma non al 100%. Il limite del sistema è che se una delle due ruote perde aderenza quasi del tutto il sistema che mette in tiro la frizione non è più caricato e il differenziale si libera, e così le ruote girano per conto loro.
  5. la maggior parte del mercato non si informa come fanno i lettori di tractorum, prendono le parole dei venditori per oro colato e stop. Ho lavorato 4 anni per un fornitore di CNH, e alcune loro dinamiche degli ultimi anni le conosco, ebbene se provo a spiegarle a qualche amico e collega non mi credono neanche sotto giuramento.
  6. Ciao, l'impianto della macchina è veramente balordo, se una delle due ti va a vuoto e l'altra no potrebbe essere la valvolina subito a valle delle pompe freno come detto da fagnelli sopra, se rimane bloccata quando spingi solo il sinistro potrebbe far tornare indietro l'olio dalla pompa destra se non chiude perfettamente. Sul mio 8880 l'ho sostituita un paio di volte con lo stesso sintomo. Per spurgare poi è molto balordo per via del moltiplicatore di pressione che si trova lungo la linea che va ai freni anteriori, io sono riuscito a spurgare bene con il serbatoio da officina che m
  7. Bene, ottimo lavoro quello che hai fatto! Che lavori ci andrai a fare con la cingolatura in gomma?
  8. Bel lavoro!! hai dovuto modificare niente a livello di rulli/carter?
  9. Quoto, la entry è sembra un altra concezione e un altro livello di macchina. E poi la 165 può fare quello che fa la entry, il viceversa no.
  10. Sarebbe un lavoro sopraffino, test comparativi di questo tipo è difficile trovarli anche dentro i reparti sperimentazione dei costruttori...
  11. Pare essere la carcassa e l'attacco del terzo punto comuni a qualche macchina che ha lo sforzo controllato lì. Poi per non rifare uno stampo della fusione hanno fatto quel distanziale sotto magari
  12. La carreggiata da centro a centro delle catene potrebbe essere 1300, se sommi la larghezza di un pattino da 40 cm arrivi a 1,7 m di larghezza totale, ci starebbe. il mio Trekker 95 mi pare che è largo circa 1,8 m con le suole da 45 Dato che parlano di piattaforma interamente isolata e pedaliere sospese, mi fa pensare che ora il gruppo cruscotto non sia più imbullonato sulla trasmissione ma in blocco unico con la piattaforma di guida, staremo a vedere.
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