-
Numero contenuti
2334 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
6
dino62 ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Giugno 2023
dino62 ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
534 ExcellentSu dino62
- Compleanno 09/30/1962
Converted
-
Biografia
sposato,2 figli
Converted
-
Paese o zona di provenienza
prov.Padova
Converted
-
Interessi
agricoltura
Converted
-
Occupazione
impiegato azienda tessile
-
Ho un 5060, l'alternatore carica con tutto spento 13,3/13,5 con acceso clima radio va a 12,7 con anche i fari 12,5,è normale per voi? ho altri due new holland piu' grandi caricano a piu' di 14 e non vanno sotto i 13,5 con acceso il resto.
- 1557 risposte
-
- dual command
- new holland t5000
- (and 10 più)
-
piu che passeri ,colombi,colombacci e altro
-
scaricato oggi 2000 lt prezzo di mercoledi € 1,23+iva oggi sicuramente siamo vicino a 1,30
-
sicuramente lo fanno anche ad aprile,vedi accise sul gasolio
-
Notizia devastante,non posso crederci, caro Andrea resterai la colonna portante del forum da lassu" condoglianze alla famiglia ,che la terra ti sia lieve,a Dio 🙏
-
ho chiesto venerdi 1,23+iva,prezzo valido del giorno,domani si vedra"
-
appena montata, FJD AT2 senza isobus lo puoi sboccare dopo,se ne hanno ancora ,New Agri di Piacenza
-
Ho fatto abbonamento x 1 anno per sicurezza,ho anche quello regionale tu come ti trovi?
-
montata da 2 giorni,tu usi rtk FJ o quello regionale?
-
parlano di nessun taglio alla PAC DEL 20% come dicevano,e di 10miliardi in piu" per l"agricoltura in italia nella Pac fino al2032 ,vedremo.......
-
visto ad Agritechnica assieme alla mietitrebbia eletrificata
-
Un sereno Natale a tutti gli amici del forum e famiglia 🥂🎅
-
che io sappia entro 30 gg puo fare prelazione non 60
-
sopra i 7500€ di fatturato mi hanno detto che e' obbligatorio ho fatto ieri iscrizione pagato 25 euri
-
quale compagnia
