Vai al contenuto

dino62

Members
  • Numero contenuti

    2334
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

dino62 ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Giugno 2023

dino62 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

534 Excellent

Su dino62

  • Compleanno 09/30/1962

Converted

  • Biografia
    sposato,2 figli

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    prov.Padova

Converted

  • Interessi
    agricoltura

Converted

  • Occupazione
    impiegato azienda tessile

Visite recenti

25023 visite nel profilo
  1. Ho un 5060, l'alternatore carica con tutto spento 13,3/13,5 con acceso clima radio va a 12,7 con anche i fari 12,5,è normale per voi? ho altri due new holland piu' grandi caricano a piu' di 14 e non vanno sotto i 13,5 con acceso il resto.
  2. dino62

    Girasoli

    piu che passeri ,colombi,colombacci e altro
  3. scaricato oggi 2000 lt prezzo di mercoledi € 1,23+iva oggi sicuramente siamo vicino a 1,30
  4. sicuramente lo fanno anche ad aprile,vedi accise sul gasolio
  5. Notizia devastante,non posso crederci, caro Andrea resterai la colonna portante del forum da lassu" condoglianze alla famiglia ,che la terra ti sia lieve,a Dio 🙏
  6. ho chiesto venerdi 1,23+iva,prezzo valido del giorno,domani si vedra"
  7. dino62

    Guida Parallela Low Cost

    appena montata, FJD AT2 senza isobus lo puoi sboccare dopo,se ne hanno ancora ,New Agri di Piacenza
  8. dino62

    Guida Parallela Low Cost

    Ho fatto abbonamento x 1 anno per sicurezza,ho anche quello regionale tu come ti trovi?
  9. dino62

    Guida Parallela Low Cost

    montata da 2 giorni,tu usi rtk FJ o quello regionale?
  10. dino62

    Pac 2023-2028

    parlano di nessun taglio alla PAC DEL 20% come dicevano,e di 10miliardi in piu" per l"agricoltura in italia nella Pac fino al2032 ,vedremo.......
  11. visto ad Agritechnica assieme alla mietitrebbia eletrificata
  12. Un sereno Natale a tutti gli amici del forum e famiglia 🥂🎅
  13. che io sappia entro 30 gg puo fare prelazione non 60
  14. sopra i 7500€ di fatturato mi hanno detto che e' obbligatorio ho fatto ieri iscrizione pagato 25 euri
  15. dino62

    polizza RC

    quale compagnia
×
×
  • Crea Nuovo...