Jump to content

Staff Tractorum

Moderatore
  • Content Count

    81
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Staff Tractorum

  • Rank
    AMMINISTRAZIONE
  1. Atzo non palesa nulla; di converso con la quotata frase si palesa che l'utente passiontractor ha molta voglia di continuare ad infrangere il regolamento. Se non è possibile postare senza cimentare sempre altri, allora si prenderanno gli opportuni provvedimenti.
  2. Utente Passiontractor, ti invitiamo ad evitare abbreviazioni tipiche degli sms e delle chat; prima di postare sei tenuto a dare una controllata e correggere eventuali errori grammaticali, come stabilito dal regolamento. Grazie
  3. E' il caso di chiudere questo OT. L'utente Fendtforever non ha tutti i torti: sicuramente sarebbe più positivo per tutta la comunità venire a conoscenza di fatti reali e/o realmente constatati della loro veridicità (se ci vengono raccontati) prima di pubblicarli; i "sentito dire", partendo da chi lo dice la prima volta, sino ad arrivare all'ultimo che lo ascolta troppo spesso arrivano ben rigonfiati e questa viene definita pessima informazione. Visto che su questo forum vige il sentimento della condivisione di informazioni, approfondimenti e scambio di opinioni, sarebbe più utile che i fatti che si riportano siano veri e possibilmente "toccati con mano" (come si suol dire). Non è un diretto riferimento all'utente Ale76 ma, come già scritto prima, vuol essere un esortare tutta la comunità a riflettere e valutare se sia il caso di pubblicare qualcosa se non si è pienamente sicuri della veridicità di ciò che si scrive. Per non dimenticare:
  4. Sorvolando sull'arroganza che dimostri durante la frequentazione di Tractorum, consigliamo di rileggere il regolamento, che all'atto dell'iscrizione hai accettato: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=205 Soffermati in particolar modo sui seguenti punti: Nell'arco di pochi minuti hai postato 3 volte nella stessa discussione, non è la prima volta che lo fai. Per le manifestazioni agricole (Fiera cavalli di Verona in questo caso) esiste una sezione dedicata in cui scrivere. Se il regolamento non ti aggrada potevi evitare di iscriverti, se prosegui su questa linea si potrebbe passare direttamente al punto 10: .
  5. Molto interessante; visto poi che non sappiamo la traduzione, discussione chiusa.
  6. Est modus in rebus: sunt certi denique fines, quos ultra citraque nequit consistere rectum.
  7. Quousque tandem abutere, Catroccia, patientia nostra?
  8. Invitiamo gli utenti a riportare simili affermazioni solo nel caso che ci sia la certezza di quanto affermato, attenendosi al regolamento:
  9. Dove sta scritto che allestisce autocarri ad uso agricolo quando nel loro stesso sito l'ultima citazione inerente all' agricoltura risale al 1869 ??? http://www.terbergspecialvehicles.com/about/history/ Poi nell'eventualità che il sito non fosse completo di ogni minimo particolare abbiamo visionato pure il catalogo 2014; http://issuu.com/terbergspecialvehicles/docs/terberg_magazine__3_lr_issuu Ove si legge degli usi specifici? Inoltre la betoniera per calcestruzzo del quale è stata postata foto, è polivalente e con essa si possono ammostare uve , miscelare biade od altro inerente a questa discussione o siamo completamente fuori tema?
  10. ....con la piena ed assoluta approvazione e plauso di tutti gli altri componenti dello Staff.
  11. Cortesemente usare questa discussione esclusivamente per porgere il vostro cordoglio ai congiunti ed amici. Ogni non pertinente addenda verra' cassata. Grazie.
  12. Lo Staff di Tractorum porge ai congiunti i sensi delle più Sentite Condoglianze.
  13. Utente Catroccia: Per l'ennesima volta ma badi bene, l'ultima, a segnalare: Qui, hic, here, ici, aquí, Здесь, hier http://www.tractorum.it/forum/showth...ght=escavatori è l'unica discussione del forum deputata a questo genere di quesiti. Ma che è sto flagello? Sistematicamente se ne sorte fuori con discussioni simili, altrimenti sistematicamente lo staff qui la reindirizza ma...nulla da fare. Come ci dobbiam portare, metter forse tutto in musica e passare gli spartiti ad una banda?
  14. In tutti i suoi componenti, lo Staff di Tractorum è a comunicare agli utenti del forum la prematura scomparsa dell'Amico Peppone, storico utente di Tractorum ed Amministratore del Forum La Motosega. Porgiamo alla Famiglia i sensi delle più Sentite Condoglianze.
×
×
  • Create New...