Vai al contenuto

inve94

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. Proprio così alla fine era un or rovinato di un tappo..nulla di grave ma un bello spavento!
  2. Domani mattina arrivano i meccanici e vediamo! Più che altro ero interessato a sapere se già ad altri si era presentato questo problema..
  3. In cabina nessun allarme..non so se l'abbia scaricato tutto ma nello spioncino posteriore non ce nè!
  4. Ciao a tutti! vi spiego il mio problema.. t7 210 autocommand arrivato nuovo settimana scorsa è già k.o. :mad: Oggi in aratura funzionava perfettamente, il tempo di arrivare a casa staccare gli aratri e ritirarlo ed ha scaricato tutto l'olio della trasmissione! non siamo riusciti a capire precisamente da dove sia la perdita, circa all'altezza della scaletta lato scarico. Pensiamo (speriamo) sia solo qualche raccordo...è già capitato ad altri? Idee? In attesa dei meccanici stiamo delirando..:muro:
  5. Ciao a tutti ragazzi forse non è la sezione adatta ma volevo mostrarvi questo breve video sulla raccolta del riso nella nostra azienda! :)
  6. Ieri appena iniziata la raccolta del grano turco, dopo circa 2 ore di lavoro la temperatura dell'acqua del motore è salita alle stelle abbiamo subito fermato la macchina e chiamato il meccanico il quale dopo aver controllato il motore ci ha spiegato che il nostro "amato" motore ford per un difetto di frabricazione comune dopo un tot di ore di lavoro si sfondano sotto e in pratica bisogna buttare tutto. la mia domanda è questa la macchina pagata 2 anni fa circa 40 mila euro mi conviene cambiargli il motore o cercarne un altra usata?? il nostro meccanoco ha sentito uno di fiducia che c darebbe un motore identico ma revisionato e con 1 campagna di garanzia al prezzo di 11 mila euro + il nostro motore rotto. secondo voi è conveniente?? sapreste dirmi qualche altro posto a cui rivolgermi per avere il motore?? grazieO0
×
×
  • Crea Nuovo...