-
Numero contenuti
940 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
78 ExcellentConverted
-
Paese o zona di provenienza
Ferrara
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Che pezzi di m.. un cavo che se uno se lo fa tra filo e connettori costerà 20 euro....
-
Se Intendi montare il motore sul volante non ci sono problemi, se invece intendi far andare le sue valvole sterzo credo basti un apposito cavetto di connessione tra la linea can del trattore e la guida dato che lo sblocco autopilot la nav 900 già lo ha da quanto hai detto.
-
Si ho sbagliato io nome ma non è la bava 900 è fatta uguale ma intelliview monta la 392.
-
Allora è altra cosa ancora.. intelliview ha software cnh. PLM è roba a parte nulla che vedere con i software delle guide trimble.. antenna si chiama 372, o 920 simile alla 900 ma senza navcontroller integrato.. quindi anche cisto sblocchi sono diversi. Mentre ora cnh monta sistemi raven quindi tutto diverso.
-
Che poi ora che ci penso non credo che fm750 possa ricevere Rtx... a meno di collegare ad essa una nav 900 che lo riceva tramite cavo facendo entrare dai poli rx e tx il segnale.. ma poi serve sblocco per segnale esterno mi pare di ricordare.. Fm750 riceve segnale egnos,HP,SP,ed Rtk.. HP sarebbe segnale omnistar o come si chiana è una sorta di Rtx ma meno preciso, sempre su abbonanento
-
Aspetta io parlo della fm750 o cfx750... Mentre nav 900 è antenna della gfx 750 o xcn1050.. sono due duide diverse.. Cmq mi sembra strano che sblocco rtx sulla nav900 sia 350 euro.. minimo saranno 1200euro.. forse 350 è canone annuo per usufruire del segnale
-
Si sono due step di sblocco. Il primo da egnos cioè segnale libero a rtx mi pare 1800 euro se prezzo ora non è calato, poi se uno vuole rtk ulteriore step da sempre 1800 euro. Con rtx hai canone di abbonamento molto più alto rispetto ad rtk.
-
La lite fa solo guida visuale nel senso imposti linea con pumti a e b e segui con gli occhi la barra a led che ti indica dove stare se più a dx o più a sx in modo da correggere sterzo a mano. La sbloccata dipende da tipi di sblocco che ha. La classica ha sblocco per gestire i motori al volante cioè ezpilot ed ezsteer, e attaccando un nav controller può gestire le valvole idrauliche di un trattore o eventualmente l'autopilot motor drive che non è altro che ezpilot ma gestito in modo piu preciso con possibilita d innesto a velocita sotto 1,5km , da fermo e rotronarcia, poi ha sblocco per gestire field iq per gestire eventuali sistemi di semina o botte diserbo. Mentre per gestire Rtk necessita anche la standard di ulteriore sblocco dal costo di quasi 4k
-
Esatto non ha senso spendere 1400 euro per sbloccare una cfx 750... quando ne trovi di usate a poco più già sbloccate.. io ne ho una con scatola e cablaggi originali praticamente nuovi usata pochissimo, l'avevo presa come muletto.. marchiata newholland sbloccata. La vendo a 1800euro se ti può interessare.
-
I costi potrebbero essere ulteriormente abbassati.. cosa costeranno mai ai dealer queste guide? 1800/2000? E già son stato largo.....
-
Trimble e suoi rivenditori.. sblocco ezsteer dovrebbe essere sui 300 euro più Iva se non ricordo male.
-
Se decidi per una cinese vai su FJD e stai tranquillo che vanno bene.. prezzi sono dai 5k fino anche ai 6,5/7 in base a cosa vuoi mettere
-
Ciao, è un allarme pre impostato che esce ogni tot ore per ricordarti il cambio dell'olio.. si resetta entrando nel menu servizi dal display. Nel manuale uso e manutenzione c'è scritto come fare.
-
Cumulo contributo Psr e credito 4.0
Brilan ha risposto a giuseppefal nella discussione Normative agricole
Si ci può pure fare anche il 10% di sabatini -
Taglia tu ne hai tutti i diritti..altrimenti manda lettera diffida spiegando ragioni e chiedendo risarcimento danni se entro determinata data non ha provveduto a rimuoverli tramite avvocato.. vedrai che muove il culo all'istante.