Jump to content

Fabry85

Members
  • Content Count

    70
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Fabry85

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Roma

Converted

  • Interessi
    trattori

Converted

  • Occupazione
    impiegato
  1. Si trovano trattori con 12 mila ore intorno ai 30 mila. Questo dice che ha fatto cambio e motore. Fendt Favorit 716 Vario - Cavalli 170 - cilindri 6 - sollevatore anteriore -attualmente le ore sono 14.000 - E stato rifatto cambio e motore a 12.500 ore in officina autorizzata Fendt - da controllare la centralina del sollevatore posteriore x il resto tutto ok. Pregi e difetti di questa serie? Grazie.
  2. Mi dicono del fendt che il motore è stato revisionato mentre il cambio no. Che problemi possono avere quei cambi? È meglio vedere anche la serie con cambio vario? Tipo 714 e 716? Grazie.
  3. Buonasera ragazzi, mi servirebbe un consiglio per l´acquisto di un trattore da 130/150cv usato. Sto vedendo dei maxxum 5150 e fendt 514c o 515c. Tutti hanno superato quasi le 8000 ore. Cosa mi consigliate? Pregi e difetti. Il case mi attira per le 4 marce sotto carico mentre il fendt mi sembra più robusto e facile da riparare. Grazie in anticipo.
  4. Ciao Ragazzi, Mi serve un vostro parere. Devo prendere un trattore per mio suocero per taglio erba con trincia argini. Ho trovato un delfino prima serie a 3900 senza arco di protezione e gomme consumate ed un toselli frutteto 345 a 3800. Cosa mi consigliate? Il lambo 235 che sollevatore monta? Su quale è più facile montare distributore ausiliario tra delfino e lambo? Grazie.
  5. [ATTACH=CONFIG]17099[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17100[/ATTACH] Ciao Ragazzi, Volevo chiedervi se secondo voi era possibile montare cambio sincro del corsaro su motore leone o centauro. Vi ho allegato le scatole cambio. Aspetto notizie da più esperti di me. Se avete foto del cambio corsaro sono ben accette. Grazie!!
  6. Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni riguardante al cambio syncro corsaro o saturno 80. Avevo intenzione di provarlo a montare su un leone 70. Ma mi chiedevo cosa cambiasse oltre alla piastra di assemblaggio Motore-cambio. So che la parte della Sac e pto è uguale. Le prime versione corsaro montavano un cambio non sincronizzato. vero? Avrei intenzione di prendere cambio e differenziali del corsaro o saturno e applicarlo su motore da1004v. Se qualcuno può aiutarmi e nel caso consigliami sull'operato ne sarei grado. Buon anno a tutti.
  7. Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni riguardante al cambio syncro corsaro o saturno 80. Avevo intenzione di provarlo a montare su un leone 70. Ma mi chiedevo cosa cambiasse oltre alla piastra di assemblaggio Motore-cambio. So che la parte della Sac e pto è uguale. Le prime versione corsaro montavano un cambio non sincronizzato. vero? Avrei intenzione di prendere cambio e differenziali del corsaro o saturno e applicarlo su motore da1004v. Se qualcuno può aiutarmi e nel caso consigliami sull'operato ne sarei grado. Buon anno a tutti.
  8. Ragazzi qualcuno conosce trattore napolione 4000 dt? dicono che ha motore wm e cambio carraro. Sapete se si trovano ancora pezzi in giro? vale la pena comprarlo? Grazie mille. Fabrizio.
  9. Ragazzi io possiedo un centauro 60 e sto pensando di prendere un dellfino perchè mi serve un trattore da 1,20 e 1,30 m per altri lavoretti hobbistici. Volevo sapere se 3500 euro per la prima serie sono tanti o pochi. Mi sapete dire le dimensioni... passo e lunghezza e che gomme di solito vengono montate sul delfino? Inoltre ho trovato un trattore napolione 40cv dt dicono che ha motore wm e cambio carraro a 2000 euro veniva prodotto in abruzzo fino agli anni 80. Qualcuno di voi lo conosce? Grazie mille. Fabrizio.
  10. Ciao Ragazzi, sto cercando manuale officina same Centauro 60 o Leone 70 ne ho alcune pagine ma mi mancano le altre, ed in più quello del 411r. Vi lascio la mia email. [email protected] ve ne sarò grado. Grazie mille.
  11. Volevo sapere se qualcuno di voi ha modificato il motore 1000.6WTIR del super titan. Ho visto in questi giorni un Fiatagri G 210 portato a 240Cv con 7500 ore a 23.000 Euro del 1997 e mi sembra che la strumentazione all'interno è più ricca ed è Digitale rispetto al supertitan. In più il tizio mi ha detto che a 4000 ore ha rifatto il cambio perchè si è rotto e poi aumentare la potenza sulla serie G è molto facile. Mi chiedevo tra i due Trattori quali scegliere? e voi che ne pensate? Grazie
  12. Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha modificato il motore del supertitan? ieri mi hanno proposto un fiatagri g210.... portato a 240Cv però il rosso Same mi attirà di più!!!:-) Anche se la strumentazione del G mi sembra migliore.
  13. Si quello lo sapevo... volevo solo sapere se qualcuno l'ha fatto. In più sapete se si può aggiungere la presa di forza anteriore al supertitan anche se non ce l'ha?
  14. Bello!! Si é quello... ma tu al cambio hai avuto problemi? A livello di consumi?
×
×
  • Create New...