Jump to content

pedrocchio04

Members
  • Content Count

    268
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

66 Excellent

About pedrocchio04

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Casiglione del lago (PG)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti, a qualcuno è stato erogato qualcosa? che tempi ci sono dalla comunicazione di fine investimento all'arrivo dei soldi?
  2. Io do listego e stratos ultra e mi hanno detto di fare un unico passaggio... C'è un sacco di selvatico e di loglietto... Speriamo di dare una bella ripulita!
  3. Per adesso le uniche cose che mi hanno dato sono la fattura e i doc del finanziamento. Lunedi verranno a fare l'interconnessione e la perizia e poi vedremo cosa mi dicono
  4. Quali sono quindi i documenti da caricare sul portale del mise?
  5. Ha pensato a tutto cnh. Ho fatto il finanziamento con loro e mi è arrivata conferma dal mise dell'approvazione della Sabatini con le credenziali. La mia domanda era se, visto che la fattura e il trattore sono di metà febbraio e ho iniziato a pagare il finanziamento, ci fosse un termine entro il quale comunicare la conclusione dell'acquisto. L'assistenza telefonica mi ha detto che c'è tempo 12mesi+2 dalla stipula del contratto e che la concessionaria mi deve rilasciare una liberatoria che ancora non ho ricevuto.
  6. %Ragazzi chiedo chiarimenti relativamente alla sabatini. l'approvazione della domanda mi è arrivata a novembre ma il trattore mi è stato fatturato a fine febbraio. l'interconnessione non è ancora avvenuta, l'ingegnere verrà a farmi la perizia la prossima settimana. quali sono i tempi massimi per non perdere la sabatini? mi serve la perizia per poter concludere l'investimento, giusto?
  7. Ragazzi chiedo chiarimenti relativamente alla sabatini. l'approvazione della domanda mi è arrivata a novembre ma il trattore mi è stato fatturato a fine febbraio. l'interconnessione non è ancora avvenuta, l'ingegnere verrà a farmi la perizia la prossima settimana. quali sono i tempi massimi per non perdere la sabatini? mi serve la perizia per poter concludere l'investimento, giusto?
  8. ho un 674 omologo dell' explorer 70 e non si impenna anche se si sente leggero sul davanti. parlo di una mec poly 800 senza nessuna zavorra e in pianura. se faccio collina ci vado prima con lo strike e ora col luxxum. con quest'ultimo ho il sollevatore davanti ma non mi serve la zavorra neanche in collina.
  9. Il mio è 2015 e con gomme 480 70 34 fa 42 a circa 1900 giri
  10. 320 95 r42 e 270 80 r32 altrimenti sono omologate le 230 sia avanti che dietro o 230 avanti e 320 dietro
  11. Con le 300 95 r42 il trattore è quasi 10 cm più basso rispetto a quando monto le xeobib. Non capisco perché abbiano omologato misure di diametro differente.
×
×
  • Create New...