Vai al contenuto

pedrocchio04

Members
  • Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pedrocchio04

  1. 1.19+iva 3000lt scaricati giovedi
  2. Ketos 65 ql/ha 10 d"umidità e 62 di peso specifico. 2 ql di perfosfato semplice in presemina, 2ql di rizovit a fine gennaio e 2 ql di urea a fine marzo. Malgrado la siccità mi reputo contento.
  3. Finalmente a marzo mi hanno pagato. Documentazione inviata a maggio dell'anno scorso.
  4. pedrocchio04

    Pac 2023-2028

    VOLANTINO PAC 23.27.pdf
  5. Il mio von xeobib e cerchi 38 ponte ammortizzato e sollevatore ant con pto supera di poco i 50 a secco
  6. Anche io che ho il 110, devo dire che sono soddisfatto. Comodo, silenzioso, ben ammortizzato e il motore non è affatto male. Sicuramente col 3.6 sarà migliore ma non ho riscontrato problemi di tiro. Il cambio va studiato ma una volta capite le varie modalità di funzionamento, diventa un piacere utilizzarlo. Ha 300 ore quindi spero di confermare il giudizio tra qualche anno
  7. Ciao, come hai fatto a contattarli, hai utilizzato il form? Io ho completato la domanda ad aprile ma ancora non ho ricevuto niente. Sulla schermata c'è scritto"richieste completata".
  8. Settimana scorsa 67+iva zona Perugia
  9. Ciao a tutti, a qualcuno è stato erogato qualcosa? che tempi ci sono dalla comunicazione di fine investimento all'arrivo dei soldi?
  10. pedrocchio04

    Girasoli

    Io do listego e stratos ultra e mi hanno detto di fare un unico passaggio... C'è un sacco di selvatico e di loglietto... Speriamo di dare una bella ripulita!
  11. Tanto valeva ritirare fuori il 5r di 10 anni fa
  12. Per adesso le uniche cose che mi hanno dato sono la fattura e i doc del finanziamento. Lunedi verranno a fare l'interconnessione e la perizia e poi vedremo cosa mi dicono
  13. Quali sono quindi i documenti da caricare sul portale del mise?
  14. Ha pensato a tutto cnh. Ho fatto il finanziamento con loro e mi è arrivata conferma dal mise dell'approvazione della Sabatini con le credenziali. La mia domanda era se, visto che la fattura e il trattore sono di metà febbraio e ho iniziato a pagare il finanziamento, ci fosse un termine entro il quale comunicare la conclusione dell'acquisto. L'assistenza telefonica mi ha detto che c'è tempo 12mesi+2 dalla stipula del contratto e che la concessionaria mi deve rilasciare una liberatoria che ancora non ho ricevuto.
  15. %Ragazzi chiedo chiarimenti relativamente alla sabatini. l'approvazione della domanda mi è arrivata a novembre ma il trattore mi è stato fatturato a fine febbraio. l'interconnessione non è ancora avvenuta, l'ingegnere verrà a farmi la perizia la prossima settimana. quali sono i tempi massimi per non perdere la sabatini? mi serve la perizia per poter concludere l'investimento, giusto?
  16. Ragazzi chiedo chiarimenti relativamente alla sabatini. l'approvazione della domanda mi è arrivata a novembre ma il trattore mi è stato fatturato a fine febbraio. l'interconnessione non è ancora avvenuta, l'ingegnere verrà a farmi la perizia la prossima settimana. quali sono i tempi massimi per non perdere la sabatini? mi serve la perizia per poter concludere l'investimento, giusto?
  17. ho un 674 omologo dell' explorer 70 e non si impenna anche se si sente leggero sul davanti. parlo di una mec poly 800 senza nessuna zavorra e in pianura. se faccio collina ci vado prima con lo strike e ora col luxxum. con quest'ultimo ho il sollevatore davanti ma non mi serve la zavorra neanche in collina.
  18. Il mio è 2015 e con gomme 480 70 34 fa 42 a circa 1900 giri
  19. 320 95 r42 e 270 80 r32 altrimenti sono omologate le 230 sia avanti che dietro o 230 avanti e 320 dietro
  20. Con le 300 95 r42 il trattore è quasi 10 cm più basso rispetto a quando monto le xeobib. Non capisco perché abbiano omologato misure di diametro differente.
×
×
  • Crea Nuovo...