Jump to content

AB92

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About AB92

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. Salve, volevo sapere quale forza di strappo agisce circa su un dente di una benna di un retroescavatore? Perchè ho guardato in vari siti ma mi mettono sempre una forza di 1200 Kgf ma non riesco a capire cosa significa. Se sono per dente...e per quale motivo non mettono una pressione ma bensi una forza? Grazie in anticipo:)
  2. Io dovrei fare 20 chilometri per strada col mio trattore, però non vorrei assicurarlo perchè non mi servirebbe l'assicurazione dopo questa uscita in strada. Esiste un modo alternativo per avere il permesso di circolazione? Magari solo per un giorno?
  3. tutto questo è perche devo fare un progetto per la maturità e quindi ho pensato di fare un retroescavatore, senza pompa collegandolo direttamente ai distributori per risparmiare soldi della pompa. comunque grazie a tutti per le risposte che mi avete dato. Spero di essere utile ugualmente con voi in futuro se capiterà.
  4. ok allora faccio così. Ma il distributore in posizione flottante come funziona?...quando è in tale posizione manda olio in pressione oppure no?
  5. ma se io il ritorno dell'escavatore lo metto direttamente nel ritorno del distributore che problemi ci sono?
  6. Salve, io ho un landini globus 60 Top con tre distributori a doppio effetto, di cui uno anche con posizione flottante. Volevo sapere se posso usare uno di questi come pompa per un retroescavatore, magari bloccando la leva in una posizione.
×
×
  • Create New...