Vai al contenuto

clod

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    trento.. vicinanze

Converted

  • Occupazione
    frutti-viticoltore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Posso dirvi che da 13 anni io ho un andanatore marca CABE. Eccezzionale nei frutteti dove pulisce tutto foglie comprese. Nel vigneto è meglio prima darci una passata altrimenti con i tralci lunghi il lavoro non viene così bene. Prima lo avevo montato anteriormente su un fiat ora in reversibile su un carraro srx è fantastico. Calcolate che per fare 1 ettaro ci si impiga un po' più di 2 ore.....hai voglia di farlo con il rastrello o con la forca.....Nella mia zona sona stato il primo, ora credo che sono pochi quelli che non lo hanno. Manutenzione poca come il consumo delle spazzole. A mio parere funziona meglio la macchina con i tondini in materiale plasticoe non con le gomme.
  2. se qualcuno po' aiutarmi: vendo causa inutilizzo, atomizzatore Mitterer 15 hl con ugelli Albuz (blu e rossi) in buone condizioni, timone sterzante, pompa comet, cardano doppio snodo. Modica cifra, zona Trento.
  3. se vuoi andare sul sicuro e che duri nel tempo io ti consiglio o una SEPPI o una FALCONERO. Le prime costano un pò di più ma hanno tanta affidabilità e sono consigliate se devi trinciare dove ci sono rami di grosse dimonsioni. Io ho una SMO 175 e quando rinnovo un frutteto macino tutto tranne l'asse centrale e non rimane niente..... peccato che quando l'ho comperata non l'ho presa reversibile da lavorare con il carraro srx... errori che si potranno risolvere. La seconda funziona bene, è pesante=robusta se parli direttamente con il titolare puoi averla a buon prezzo.
  4. clod

    nuovo utente

    ciao a tutti è da tempo che seguo le discussioni ed ho deciso di entrare a far parte del gruppo. Sono Claudio abito in Trentino, frutti-viticoltore
×
×
  • Crea Nuovo...