Jump to content

valeriol25

Members
  • Content Count

    1790
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

valeriol25 last won the day on May 2

valeriol25 had the most liked content!

Community Reputation

684 Excellent

About valeriol25

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Cesena - Romagna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 150 € per circa 130.000 di investimento. Mi hanno dato i moduli per farmi da solo l'autocertificazione ed un altro per escludere eventuale responsabilità, per loro, se scrivevo fesserie
  2. valeriol25

    Fiat 640

    Cosa devi revisionare? Ti fai da una parte e smonti, è talmente facile.
  3. Da qui a settembre può succedere di tutto. La cosa che speriamo è che il grano tenga botta un mese con prezzi alti, magari venduto sotto Trebbia.
  4. Ripeto che ci sono perforza due pompe: idroguida e sollevatore/servizi, se non va niente potrebbe essere qualcosa di otturato prima delle pompe e ci dovrebbe essere un filtro interno. Poi i filtri idraulici invece sono nel ritorno quindi nel cambio entra olio pulito.
  5. Ma l'erba cresce bene ? Loietto , erba medica ? magari semina quelle. Se la terra fa schifo non ci sono rimedi
  6. Quante ore ed anni ha il trattore? Il livello dell'olio trasmissione è perfettamente a livello e non sopra ? sennò scalda e non va bene più niente. Lo sterzo ha una pompa separata e quindi non può andare male tutto. Hai cambiato l'olio trasmissione almeno ogni 2000 ore? i filtri compreso quello interno?
  7. Di solito la manodopera è gratis e paghi olio e filtro, quindi non risparmi niente e magari vedono se c'è della limatura di ferro nei filtri. Quante ore hai?
  8. Ma hai rotto qualcosa? Cosa dovrebbe venire a fare?
  9. Per le aziende, cioè fatturato, qualsiasi cosa è un anno, anche una semplice stampante.
  10. Ne ho 7 ettari seminati come si deve mentre in questi 4 ettari ho dato il ripuntatore 2 mesi fa (nuovo campo ) e c'era erba medica/loietto. Roundup alla semina . Col Casper in 2 giorni la foglia larga e la medica sono appassite , avrò grossi problemi col loietto che cresce...
  11. A me hanno fatto dare il CASPER , dose a 330 gr/ha. L'anno scorso costava 120 € al kg quindi 3 ettari. Per la foglia stretta han detto che non c'è niente.
  12. Trovato l'errore secondo me, klartan mavrik evure, sono uguali e non uccidono i vermi verdi. L'epik non penso sia necessario adesso visto che è ora di segare
×
×
  • Create New...