Jump to content

Bigno

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Bigno

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. Complimenti gran bell acquisto, Hai comprato una macchina eccellente e molto bello da vedere!! bisogna essere completamente fuori di testa a chiedere 22 mila in più per un jd.
  2. Prevalentemente dovrei trasportare materiale misto di cava con dumper e piante con un carrellone e se avesse un buon tiro potrebbe lavorare con la livella all' interno dell' azienda. Un mio amico ha acquistato un vecchio modello e per strada , carico di cocomeri, è quasi meglio di camion. Per questo motivo penso a questa . macchina
  3. L' 8330 sapere se in Italia raggiunge la velocità di 70 km/h o viene limitato a 40 km/h come prevede il codice della strada??? Qualcuno sa come si comportano questo genere di macchina con una livella ???
  4. La nuova serie 5 avrà le dimensioni del vecchio con tls, auto power , command arm e forse cabina sospesa , il diretto concorrente del Fendt 200. Lo aspettiamo con ansia. Confermo che all eima ci sarà ed in estate sarà presentato ai concessionari
  5. A fine agosto john deere presenterà la nuova serie 5r, 5m ed un trattore basso per frutteto e vigneto. Le nuove serie saranno più lunghe delle attuali e per la serie r ci sarà anche il tls.
  6. Il configuratore dovrebbe togliere le gomme 600 perchè le finacate del caricatore montate dovrebbe annullare la sterzata del trattore perchè le ruote andrebbero a toccare su di esse sopratutto quando il ponte oscilla. Con 60000 euro prendi un 5100r con tutti gli accesori elencati con il powerquad o l'autoquad.
  7. Dipende da che tipo di barra si intende montare se 6, 8 o 10 file , dalla granadezza dei campi su cui operare e dal cantiere che gira intorno la macchina ( macchine per il trasporto e macchine per il pistaggio del mais e grandezza delle trincee su cui operare) in pratica sulla capicità di smaltire il lavoro prodotto dalla trincia . Per esempio da noi ci sono campi relativamente piccole , le aziende zootecniche hanno quasi sempre una sola trincea e dietro la trincia ci sono 2- 3 trattori o camion , una macchina di 150 -200 hp che pista e si preferisce allestire macchine come la 7750 i o la 960 con barre a sei file .
  8. IO HO PRESO 3 KG DI MOZZARELLA DI BUFALA , UN CACIOCAVALLO ED UN PAIO DI SALAMINi. Mi manca solo coltello e tagliere.
  9. Dovrebbe costare meno di new holland a parita' di accessori a pochissimo di più del same. La manutenzione costa come tutti gli altri trattori puoi stare tranquillo.
  10. ti consiglio di andare a vedere il john deere 5095 m con allestimento italia, rimmarai stupito. HA il telaio in ghisa , una trasmissione veramente robusta e sopratutto ha la piattaforma ed è alto come il same explorer o come il t 4000.
×
×
  • Create New...