Jump to content

TwalterT

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About TwalterT

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    fvg
  1. La leva lunga la lasci indietro mentre con la corta pianti l'attrezzo portandola tutta avanti e poi subito l'arretri a seconda della necessità tenendo la posizione con il pomello/fermo che scorre sull'asola. Da regolare la sensibilità con la leva che hai sotto il sedile lato dx. Avanti - meno sensibile indietro + sensibile. A quale asta ti riferisci con "... la posizione dell' asta posteriore qual è? "
  2. L'innesto è contrario rispetto al flusso per far lavorare la guarnizione che al passaggio dell'acqua si gonfia e fa la tenuta.
  3. TwalterT

    soia

    ....mi permetto un'osservazione: visto che non ci andranno a bere solo corvi e piccioni e che la cosa é un tantino illegale sarebbe meglio cancellare il tuo post....
  4. La sua fortuna è quella di avere il muso sempre alto con le ruote sollevate....non capisco se ha l'idroguida o no ma se non ci fosse con quelle zolle gran rischio di rottura dita o unghie nere...:asd:......... chi ha guidato e guida ford senza idroguida capisce!!
  5. Buongiorno, mi servirebbe un'informazione per cortesia! Ho un 680 2rm come da immagini, color terracotta con cabina pininfarina, chiedo se qualcuno conosce l'esatto codice RAL della tinta dei cerchioni ( che dovrebbe essere la stessa della fascia della cabina e probabilmente la stessa della serie 90). Grazie mille.
  6. Grazie Tiziano il poster "Operazioni di manutenzione" lo conosco perché avendo preso il trattore di 2a mano ho trovato ben due copie nella lercia borsa portadoc della cabina Pininfarina. Il problema è che sono per il 1180 una e una per il 1880 quindi penso che le quantitá degli olii non siano compatibili per il mio 680. Se a qualcuno interessa una copia provo a informarmi per un' eventuale scansione. Grazie ancora, ciao.
  7. Buongiorno, qualcuno ha il manuale d' officina per un Fiat 680 H 2rm. Ho già il manuale di uso inviatomi da New Holland ma riporta solo uso e piccola manutenzione ordinaria di base. Ad esempio livelli, quantità e tipo dei vari olii non vengono riportati. Qualcuno sa il codice del paraolio mozzo posteriore? E dove si rabbocca l'olio del riduttore posteriore? Grazie mille. Ciao
×
×
  • Create New...