Jump to content

Lollo84

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Lollo84

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. Fino a 3-4 mesi puoi sicuramente alimentarlo con alimento liquido ( 2 pasti al giorno di latte nella quantità di 3-4 litri) affiancato ad un alimento solido (mangimi starter 1 kg al giorno). attorno ai due mesi di età comincia a fornire al vitello fieno di graminacee. questa alimentazione ti permetterà di avere un animale attivo con un rumine funzionante.
  2. Fino a 3-4 mesi puoi sicuramente alimentarlo con alimento liquido ( 2 pasti al giorno di latte nella quantità di 3-4 litri) affiancato ad un alimento solido (mangimi starter 1 kg al giorno). attorno ai due mesi di età comincia a fornire al vitello fieno di graminacee. questa alimentazione ti permetterà di avere un animale attivo con un rumine funzionante.
  3. Per i fieni di loietto (prato stabile) preferite Volvo Wolagri Compact o Supertino Master Plus??
  4. Sto trattando una Falciacondizionatrice Pottinger NOvacat 265 HCRW, rulli in gomma e il prezzo è 12500...penso di poter mangiare ancora qualcosa...quindi continuo con la mia Rotex R6
  5. Visto il periodo (ultimi acquisti ultimati) sarebbe interessante parlare di prezzi delle macchine da fienagione per fare qualche valutazione per la campagna 2013. Spero che vi sia gradita la discussione!!!
  6. io devo farmi fare un preventivo per una KUhn FC 243 RGLL; l'alternativa Pottinger novacat 265 HCRW...rigorosamente a rulli!!! per ora continuo con la BCS rotex R6. Voi sapete qualche prezzo in Lombardia??
×
×
  • Create New...