Vai al contenuto

Marco62

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. Un saluto a tutti, devo acquistare un trincia a giraffa da abbinare ad un trattorino Cromo 40 Ferrari, da usare in oliveto, al momento sto valutando tra Zanon TMJ 140 e Orsi energy 130. Qualcuno sa darmi consigli in merito all'affidabilità e funzionalità di queste due macchine? Zanon costa meno, ma se ne vedono pochissimi in giro. Grazie per le risposte.
  2. Un saluto a tutti gli amici del forum, sono proprietario di un cingolato Lamborghini C 110, per ora abbastanza soddisfatto. Avendo raggiunto le 600 ore lavorative, avrebbe però bisogno di una regolata ai freni, perchè soprattutto in retromarcia tirando a fondo le leve di sterzo la frenata si è molto ridotta, costringendomi a volte ad aiutarmi con i pedali, ma anche questi si sono abbassati di molto. Se qualcuno sa come fare e cortesemente me lo spiega, mi farebbe un grande favore. Avrei inoltre bisogno del manuale officina e dello spaccato ricambi di questa macchina, anche su CD, se qualcuno può aiutarmi sono disponibile a rimborsargli le spese. Grazie a quanti mi risponderanno.
  3. Marco62

    Irroratrici

    Un saluto a tutti, sto trattando l'acquisto di una botte portata da 6/8 Q. con barre idrauliche da 12/14 metri, finora ho preso in considerazione Caffini, Bargam e Ricosma, che però nella mia zona non ha rivenditori. Premetto che non ho esperienza di queste macchine, e tenendo presente che abito nella collina Marchigiana e quindi le barre sono sottoposte a sollecitazioni, per cui è molto importante che siano affidabili, voi cosa mi consigliate anche in rapporto qualità - prezzo? Per chi possiede la RICOSMA CIRRUS e la CAFFINI GENIUS può dirmi cortesemente la sua opinione su queste macchine e quali pregi e difetti ha riscontrato? Per la RICOSMA vi chiedo inoltre - se possibile - di inviarmi in mp foto dettagliate delle barre e depliant. Un grazie anticipato a quanti cortesemente mi risponderanno.
×
×
  • Crea Nuovo...