Vai al contenuto

tommy85

Members
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buongiorno a tutti entro il prossimo mese devo prenotare delle barbatelle di glera e di pinot grigio vorrei farmi un'idea indicativa sul prezzo per quelle nuove!
  2. Non riesco a fornirti delle foto! Posso dirti che penso sia una delle ultime pnu perchè ha i contenitori concime e micro di plastica ! Sò per certo che i disci soia sono nuovi hanno una campagna sola perchè quando ha acquistato la macchina aveva solo di dischi bietole! Pensi siano troppo 8+iva!
  3. Buongiorno mi hanno offerto una monosem PNU 6 file bietola e soia con falcione,condizioni molto buone con spandiconcime e micro vorrei chiedervi quale può essere il prezzo? Grazie tommy
  4. Ciao Gianlu dalla tabella che mi hai mandato considerando che ho una distanza tra le file di 165 metto il cambio in posizione 5 (partendo a contare i giri di fori dal giro piu grande) arrivo al penultimo. poi metto il regolatore sulla posizione 3 e semino 202 kg/ha. E' giusta la lettura della tabella ? Grazie tommy
  5. Ciao Gianlu visualizzo bene la tabella semina grano! Una domanda sulla tua agritalia la ruota in ferro forellata (per capirci il "cambio" con l'ingranaggio) quanti giri di fori ha? Grazie!
  6. Gianlu ho visto le foto che hai pubblicato la seminatrice è la stessa! Ti ho scritto una email per dei chiarimenti grazie!
  7. Ciao Gianlu81 mi saresti molto d'aiuto se potessi passarmi la tabella semina per riferimento! Ti lascio mio indirizzo email [email protected] ti ringrazio in anticipo!
  8. Salve a tutti volevo chiede informazioni su taratura seminatrice Carraro Florida 250 C per semina frumento in quanto acquistata da poco e priva di manuale di istruzione! Oppure se qualcuno è in possesso del manuale anche una copia andrebbe bene !
×
×
  • Crea Nuovo...