Jump to content

miro filippucci

Members
  • Content Count

    1493
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

miro filippucci last won the day on May 24 2020

miro filippucci had the most liked content!

Community Reputation

290 Excellent

About miro filippucci

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 10/18/1973

Converted

  • Biografia
    appassionato di macchine agricole in generale e d'epoca in particolare

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Spello provincia di Perugia

Converted

  • Interessi
    coltivo un piccolo terreno ,l'orto ,riparo modifico e costruisco i miei attrezzi agricoli

Converted

  • Occupazione
    lavoro nel tessile

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si vede ad occhio [emoji28] Va be scherzo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  2. Come solito non si legge bene scusate Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  3. Scusa era ante 1997 non 92 Comunque ti metto la mia autocertificazione che ho fatto per scrupolo ma ho anche la dichiarazione di fabbrica Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  4. Uguale mi dispiace Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. Scusa ho visto che non si leggono provo a ricaricarle ma non apettatarti miracoli Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. Non è molto Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. Servirebbe il suo certicato di origine della fabbrica che ne attestava di essere di quella categoria quindi esente da carta di circolazione e targa propria. Comunque se costriti prima del 1992 alla motorizzazione mi dissero che bastava anche una specie di autocertificazione , strano ma vero Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  8. Si riferisce ai meccanismi del rilevamento dello sforzo . Però non sono sicuro se a quelli esterni (fuoricentro dove si attaccano i braccci , leva e molla ) oppure la levetta con rullino e levette interne al sollevatore . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  9. Già l' Arbos di allora era un tentativo di mantenere in vita un marchio e una dinastia che fece la storia ma ormai morente da decenni Forse questo intendeva San Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. Il solito consiglio che dò perchè ci sono gia caduto: hai controllato che il serbatoio non vada in depressione a causa dello sfiato del tappo ostruito ? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. Per il momento ho deciso di lasciare il mondo come si trova senza andare a smontare e dar fastidio ad apparati che funzionano. La ventola quando entra a presa diretta è un po' fastidiosa a sentirsi ma fa il suo dovere anche se d' estate i cicli sono frequenti ma ho sentito che anche su macchine più grandi e professionali lavora in modo analogo. Un' occhio alla lancetta e via. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. Comunque il Fiat 50 era 1,60m la versione normale e 1,95m la versione larga L' OM 50c 1,75 m Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. Un Fiat o un OM? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. Considerate anche il senso di rotazione Non so il modello in questione ma i Pasquali avevano la presa di forza sinistrorsa. Assicuratevi che gli attrezzi che volete adattarvi siano per quel verso o abbiano la possibilità di ruotare le eventuali coppi coniche. Esistevano anche adattatori per i modelli più grandi per invertire la rotazione Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. Solco da vacche e tanta pazienza Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
×
×
  • Create New...