Vai al contenuto

Scorpione65

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Scorpione65

  1. Buongiorno a tutti sto sistemando un Lamborghini 775-F, 4 cilindri raffreddamento ad acqua, cerco manuale officina o solo dati tecnici di serraggio e registrazioni, devo montare le testate per sostituzione guarnizioni.
  2. Salve a tutti , cerco manuale officina ed esploso ricambi per un Carraro 8008 TriTrac con motore VM HR-H 492 devo fare una revisione generale perchè è stato fermo oltre 11 anni. Ringrazio tutti coloro che mi possono dare un aiuto.
  3. Scorpione65

    Sollevatore MITA Tigrone 6000

    Salve devo restaurare un sollevatore della MITA, montato su un Tigrone 6000, me lo hanno portato a pezzi quindi ho bisogno di un manuale o un esploso per la verifica del corretto montaggio ed di eventuali pezzi mancanti. Buona serata a tutti Santo
  4. Scusa se rispondo adesso ma sono stato fuori e la documentazione non l'avevo su PC te l'invio adesso
  5. Scorpione65

    Frizione Landini 5500 Gommato

    Salve a tutti, devo sostituire le frizioni di marcia e PDF del Landini 5500 Gommato, cercavo i dati tecnici per il corretto montaggio, non avendone fatte molte di riparazioni su trattori chiedevo se possibile, dove reperire materiale con dati di registrazioni ed eventuali procedure. Grazie mille Giuseppe. :cheazz:
  6. Se mi mandi la tua mail te lo spedisco, io ho sia quello del 4500 Cingolato che Gommato
  7. Se puoi mi fai un grande favore, e se possibile anche il manuale del 7500 se è simile. Io ho contattato la Landini, ma la concessionaria più vicina a me ha detto che non puo spedirlo perchè deve fare delle copie ecc. I file si possono spedirte via email?
  8. Scorpione65

    Manuale Landini 6500DT

    Salve cerco il manuale officina della Landini 6500 DT. Devo registrare se possibile, oppure sostituire la frizione della PDF. Spero tanto nel vostro aiuto, ho cercato dappertutto ma ho trovato solo quello per la versione cingolata.:boh:
×
×
  • Crea Nuovo...