Jump to content

Nikola

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Nikola

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 03/31/1968

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Rovigo
  1. Ciao a tutti, per completezza vi riporto il link delle trebbiatrici Vignoli https://www.youtube.com/channel/UCKT32eDN2lSfF4pfKnCikpw Queste macchine sono perfette per chi ha da trebbiare alcuni ettari. Non fanno solo legumi.... Ciao.
  2. Grazie mille. Domani provo. ? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  3. Gaudenzi lo conosco da anni...Ho chiesto. Purtroppo questa foratura è solo a catalogo. Mi ha indirizzato alla graepel ma le fanno su richiesta con una grossa quantità. A me servono solo un paio di metri quadri... Sarebbe sufficiente anche di recupero. Magari da qualche mietitrebbia demolita. Ma non so dove. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  4. Ciao a tutti, Non so se è la sezione giusta.. vorrei sapere dove posso trovare alcune lamiere o un produttore di lamiere forate con il foro a naso.[ATTACH]32190[/ATTACH] Avrei bisogno di realizzare alcuni vagli per mietitrebbia. Basterebbero anche da recupero..... Grazie mille, per l'aiuto. Nikola:)
  5. Ok ...ma gli elementi di semina non sono progettati per essere trasportati così. Infatti sono leggermente elastici trasversalmente ... possono leggermente piegarsi. È un po quello che succede quando sterzi mentre semini. Con i contenitori pieni è ancora peggio...
  6. Porto un prelevacampioni per granaglie su rotaia che copre i 18 metri della pesa.
  7. Invece no. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  8. Grazie Johndin, le mie macchine sono soprattutto una passione. Mi hanno dato del pazzo a lavorare su a delle trebbie a punto fisso, cercando di innovare. Non divento ricco..anzi, ma credetemi, ho sempre tanta soddisfazione quando trovo qualcuno che apprezza. Vi riporto un link che parla di una delle nostre trebbie: http://www.agricolturanews.it/la-trebbia-a-punto-fisso/ Per le altre saranno pubblicate sul sito http://www.vignoli.eu Al momento lo stiamo rifacendo e spero che sia online il prima possibile. Ringrazio tutti per i vs MP ...vi attendo alla manifestazione.
  9. Mandami un MP con la tua mail
  10. Ciao a tutti, Cat power ha ragione, è vero sarò presente all'EIMA 2014 come espositore, al padiglione 30 bis stand B1. Proprio di fronte all'ingresso di via Michelino. E' stata dura scegliere cosa esporre. Quest'anno porto diverse novità: * Due modelli di trebbie da seme portate dal trattore, adattabili a tutti i prodotti. * Una seminatrice portata parcellare con doppio castello uno di precisione e uno a fila continua. * Un preleva campioni per cereali. * Una Seminatrice meccanica di precisione sia condotta a mano che da attaccare al trattore, noi siamo gli esclusivisti. * Una Seminatrice pneumatica di precisione per semina condotta a mano. Non è la sede per farsi pubblicità...chiedo scusa a tutti. Invito tutti gli utenti iscritti a passare, e a chi sarà interessato verrà trattato con condizioni speciali. Vi attendo
  11. Mettermi pure in lista. Mia moglie con le bimbe non vengono. Vengo in compagnia di catpower....speriamo di non perderci!!
  12. Per azionare elettricamente bisogna avere una generatore di adeguate dimensioni. Non sono previsti. Sarebbe interessante. Ma al momento penso che sia troppo prematuro. L'azionamento idraulico invece potrebbe funzionare..chi ricorda la Laverda MX? purtroppo gira e rigira L'azionamento meccanico è sempre quello con + alti rendimenti.
×
×
  • Create New...