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atzo.ma@tiscali.it

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    Utente Tractorum.it
  1. Spero che tale unità propulsiva venga mantenuta anche nel 2020 con l'arrivo della trasmissione dinamic command.... E non venga subito rimpiazzata dal 3.6... Almeno per i primi anni sempre che non si decida di far evolvere il t5 con ponte di 4 cat ricalcando le orme del vecchio t6 160 a passo corto e così proponendo ancora il nef e il 3.6 nei pesi inferiori... A me piacerebbe poter avere una bivalenza motoristica e di peso mantenendo il passo corto ovvero a parità di passo offrire peso e motori in bivalenza.... Nel frattempo mi auguro che il metanapower non rimanga un esercizio di stile ma l'estetica venga trasferita nei modelli che contano... Perché se prima i fendt erano brutti ora stanno diventando brutti i blu anche se apprezzo gli sviluppi tecnici
  2. Salve a tutti, per me new holland ha fatto tecnicamente un buon lavoro con questo modello.... Anche se a livello estetico potevano copiare di più un t7hd... Invece questo pare poco agrazziato... Comunque ripeto sul piano tecnico secondo me ha numeri di tutto rispetto buoni anche i 630 nm di coppia del 140... Il 460 Arion se non erro ne ha 570 anche se siamo lontani dai 700 del vecchio t6 160... Che però pesava 10 q. Li in più.... Bello vedere nelle foto dei dépliant la pedalina del freno motore.... Particolari che contano..... Io aggiungerei anche gli inserti pedali arancio per i vari blocaggi.... W il full fulll optional Sapete dirmi se tale trasmissione è completa degli ultimi aggiornamenti software che eliminano le botte tra una gamma e l'altra e così via???
  3. Edo altri video mentre la macchina è impegnata in lavori ne hai??
  4. GRANDEEEEEE EDOOO ...questa è sinfonia ragazzi ....su mettine qualcuno mentre lavora !
  5. Grandeeeee Edo dai facci ridere vogliamo tanti video
  6. Ciao Edo potresti postare dei video completi sulla macchina?..... Anche esterni mentre lavora a traino per far sentire il cambio
  7. tk4v ...ovvero 4 valvole????
  8. Stupendo non sentire più il fastidioso fischio che accomuna il vecchio cambio electro-command
  9. Salve, il modello é allestito con dyna4 i servizi andavano regolarmente per cui leggendo il tuo post presumo anche io danno a qualche pompa idraulica ....prova a vedere nel libretto lo schema idraulico e vedi quale dei servizzi é alimentato da quale pompa......ma se lo hai portato in officina del conce lo risolvono subito P.s il tuo ha cambio semplice e dalla descrizione che dai escludo problemi al cambio .....guarda le pompe idrauliche .....alle volte basta olio sporco di un'attrezzo magari non tuo e ti fotte la pompa
  10. https://www.youtube.com/results?search_query=new+holland+t6+dynamic+comman d&sp=EgIIBA%253D%253D
  11. bello vedere il manettino calo giri motore come sui t7hd!! Vorrei porre l'attenzione su alcune cose: Ricordate i vari discorsi da bar che si fecero prematuramente sulla difficoltà di questo cambio a reggere coppie elevate? Bene ora ci ritroviamo con un cambio dotato di super riduttore (vai con la coppia) e che approderà anche sui 180 6 cilindri ....inoltre abbinabile con freno motore ....(stress alla cinematica direi che c'è ne .....) Sarebbe interessante confrontare dai test dlg i risultati al traino tra dynamic command e direct drive misurati coi rispettivi modelli più grossi per cavalleria e Nm scaricati a terra e/o supportati dalla trasmissione.
  12. Coppia del Nef con 204 hp? ....certo che l'f36 potev a no aumentare la corsa invece che alesaggio. ...aspetteremo un 3,8 rivale del cummins f38 per avere un corsa lunga? ?
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