Vai al contenuto
  • Numero contenuti

    5618
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

36 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma quindi oltre la trasmissione autocommand a 4 gamme ci sarà anche quella elettrica mj pare di capire giusto? Io avrei differenziato un po' i marchi come accaduto tra t5 e vestrum ...presentando inizialmente un blu allestito con Dynamic command oltre all' autocommand mentre sui rossi oltre il CVT idraulico anche quello elettrico.....il design a me piace molto...speriamo lo tengano così.....ottime anche le scelte di assale a bracci multipli e sollevatore con idraulica e olio separati dal cambio.....aggiungo poi che dopo i primi anni dovrebbe arrivare la versione con xc9 aggiornato....come visto nel 13 del s-way
  2. Stesso comportamento dinamico stessi pregi e difetti ....il resto è noia
  3. Sulla prestazione del valtra non sono per nulla sorpreso in quanto li considero una copia degli MF e come questi ultimi soffrono in capacità di trazione ...qui da me è pieno e hanno tutti questa caratteristica grandi e piccoli con peso davanti o meno slittano sedendosi sul posteriore... oltretutto avendo più cilindrata tale fenomeno jn teoria poteva essere in parte rimarginato facendo lavorare la macchina a un regime inferiore di schiena per intenderci ma onestamente ho sempre avuto impressione che il problema è insito nei telai e distribuzione dei pesi ...un assemblato di pezzi di altre case satelliti che onestamente non ho mai digerito qui da me sono allergici alle colline tutti i classe 7000 mf
  4. Che dire se non un enorme GRAZIE a tutti coloro si sono prodigati per la realizzazione di un test così accurato e faticoso ...siete fantastici!
  5. Direi che proprio la valvola ad aver generato il resto delle rotture visto che generava botte e scossoni
  6. Purché facciano trattori con soluzioni decenti...visto quel che costano e questi green hanno già stufato ....vogliamo robe concrete... perciò cursor 9 rinnovato e rotture ridotte al minimo .....gli ecologisti che puntano sull'elettrico sono come i fxxx col c. Degli altri ....e intanto inquinano a mille in altre parti del mondo per produrre le batterie che poi esplodono ecc ecc .....ma dove stiamo andando ....che pensino a fornire agli agricoltori macchine concrete ....evviva la serie 90 Scusate lo sfogo
  7. Ma scusa eh se parla di t7 di trasmissione e di 270 hp che c'entra il t6 di cui parla prima ...vai avanti cioè parla in italiano ...l'intervista tocca più tematiche mica solo t6 ...prende il discorso inserendo il tema trasmissione tct sino a 270 ...così dice poi magari si spiega male ma le parole sono queste
  8. No no aspetta prima parla di metano poi parla separatamente di t7 con trasmissione tct
  9. Dal minuto 7:30 Carlo Lambro parla del t7 proposto con trasmissione tct ovvero Dynamic command fino al modello 270 ... almeno io questo ho capito 😉
  10. Novità su questo modello dal fronte agritecnica ?....almeno qualche bella foto dettagliata del nuovo assale sospeso 🙏🙏
  11. la cr che hanno presentato non è proprio roba da niente ....a parte questo quando parla di sostenibilità e carburanti alternativi non significa che stanno pensando a fare chissà quale motore alimentato con chissà che .....per come la vedo io anche il modello elettrico è solo fumo negli occhi e per chi non l'avesse ancora capito il prototipo a metano ben diverso da quello presentato per il mercato è stato un'esercizio di stile .....ecco perché tanto ho osato di provocazione ...spero sia chiaro😉
  12. ....sono certi musi same casomai negli ultimi tempi ad ricordare quelli di altri ....ma ripeto le proporzioni vanno elaborate e sistemati in mascherina hanno tutto un'altro effetto secondo me ...alla fine è un po' prendere quelli attuali disaccoppiarli rifinirli un po' e inserire cornice led .... è semplicemente il richiamo allo stemma del marchio ...tema già richiamato nei fanali posteriori...quindi non si copia nessuno...ANZI!!! Comunque si possono avvicinare i primi due in basso che sostituiranno quelli rotondi attuali e assottigliare gli ultimi in alto e allora si avremmo una vera spiga.....poi ci provo😉
  13. Ora senza entrare nel merito delle proporzioni o altro che non mi compete, ma fermandoci sul piano della provocazione questa è l'idea di tema stilistico che a me piacerebbe vedere sul frontale e che già ora viene richiamato dai fanali posteriori e che è una naturale evoluzione di quelli attualmente in gamma! Proiettori a forma di cariosside tre per lato con contorno realizzato in sottile led (luce di posizione) non sono in blocco unico come quelli attuali ma separati e parzialmente affogati tra mascherina e cofano motore 😉...ditemi pure che ne pensate
×
×
  • Crea Nuovo...