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  1. Questo dei t4 è quello che incarna il primo elemento ottico ...non lo schifo presentato coi nuovi t5 dual command
  2. Foto?🙏....in privato 😂
  3. A livello tecnico invece spero sempre nell' introduzione di un cambio doppia frizione... soprattutto per proporre una valida alternativa ai CVT e quindi offrire un contenuto diverso da Fendt facendo leva sul rendimento generale superiore della trasmissione nonché sulla assenza di dover rifare il cambio alle 10000 ore ....insomma secondo me devono crederci....farlo robusto e affidabile Ricordiamoci che se 20'anni fa Fendt non avesse creduto nel suo vario non sarebbe arrivata ai traguardi odierni
  4. Mi auto-quoto spero in un muso tipo questo per il blu con i tre gruppi ottici DISACCOPIATI a richiamare lo stemma del marchio nh con la cornice a led per ciascuno proiettore ...tipo Ford Fiesta per capirci ma a forma di cariosside 🙏
  5. Speriamo non sia il muso dei nuovi t5d.c presentati un mese fa...con la prima cariosside mozzata 😭
  6. Non direi proprio...visto che le performance (anche di vendite) del Dynamic command sono diverse da quelle John Deere....che col direct drive ha solo chiuso la collana dei flop ....della serie ne sbaglia anche lei ....cambio 8c , serie5r, cambio direct drive (oltretutto senza super riduttore disponibile nei CNH), push fahr, serie 7r col super telaio .....insomma lasciamo perdere e non mischiamo le cose....il Dynamic CNH vale e come...devono solo crederci di più
  7. Ragazzi non me ne vogliate ma mi pare che si stia trascendendo da fare una considerazione importante: Ovvero qui il vero problema è insito nella tipologia di cambio CVT che adotta delle tecnologie raffinate e suscettibili di guasti anche precoci in base all'uso fatto .... è per piccole migliorie occorre una marea di danaro ...... però è anche il cambio più comodo ma non più redditizio aggiungo .....quindi mi ripeto se CNH ha una valida alternativa che si chiama Dynamic command dovrebbe avere il coraggio di svilupparla e portarla avanti come fece Fendt col suo vario anni fa ....CNH non può e non deve secondo me rincorrere troppo Fendt in una soluzione quella dei cvt dove la fa da padrona ....questo però non esula dal far di meglio in tutte le restanti componenti .....ma la scelta del cambio con gli investimenti connessi secondo me rimane fondamentale
  8. Dai ragazzi smettiamola di giustificare CNH .... chiunque tifa per i new Holland si aspetta che possa fare grandi cose ...quindi giusto pretendere .....e il Dynamic avrebbero dovuto proporlo anche per il nuovo t7400hdxl .... Le qualità dei terracotta verranno ricordate ancora per molti tempo visto quanti ancora presenti ....quindi giusto pretendere affidabilità all' altezza
  9. A parte i motori buoni e qualche cambio nuovo come il Dynamic appunto
  10. 😂 Si va bhe anche quella problemi ne dava....io sono più dell' idea che questi della CNH devo capire che anche loro dovrebbero come ha fatto Fendt 30'anni fa credere di più in ciò che hanno in casa e migliorarlo sempre ....quindi ribadisco ..invece di andare appresso agli altri senza essere in grado di fare meglio coi CVT ....allora proponi un Dynamic su tutta la gamma e lo migliori negli anni ....invece manco loro lo sanno pur avendone venduti abbastanza con t5 e t6
  11. Chi se ne frega del nome ...basti che Sia doppia frizione Dynamic command e che non dia problemi ....e funzioni alla grande altrimenti non si hanno scelte alternative a Fendt
  12. Speriamo che con la nuova serie che verrà "ex nuova" venga avanti un buon prodotto privo di questi inconvenienti 🙂‍↕️🙂‍↕️
  13. Si Federico lo conosco questo telaio che hai riportato e che c'è anche in brochure...ma ti ripeto questo chiaramente è il classico telaio totale...il mio disappunto nasce invece da ciò che hanno scritto loro ...anche io in un primo momento ho ragionato come te ... però poi mi sono messo il dubbio .....mi son detto ...vuoi vedere che davvero....confronta le due brochure e vedi ....sono parole scritte da loro non mie
  14. Grazie Federico ...ma comunque il 6m120 montava un telaio corto non un semi telaio ....ovvero arrivava all'asse posteriore ....mentre il semi telaio per definizione parte dalla campana del cambio ....e poi non capisco perché hanno fatto questa correzione ovunque nella brochure dove nella vecchia del 120 si parlava di telaio corto (cito testualmente) ora c'è scritto semi telaio......della serie se non è cambiato nulla perché cambiare la brochure??????
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