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tripleboss

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  1. Provare le pressioni. C'è un tappo sul tubo di mandata dell'elettovalvola, mettici un manometro deve dare 20 bar. Se hai 0 hai un problema elettrico sull'elettrovalvola. Se hai 3-6 bar è scoppiato il paraolio del pistone. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
  2. Deve essere libero. Freno a mano? Non è puntato? Controlla che il cavo scorra nella guaina e comunque lubrificala. Da dietro muovi il cavo e controlla che non sia in tensione. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
  3. Minimo 5k Poi se entri nel mondo delle modifiche, rischi di raddoppiare. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
  4. Si è uguale a un Tsa, la macchina non è male, il cambio va ma ha parecchi limiti. (Inversore lento, errata spaziatura tra le marce, poche marce, differente risposta del pedale della frizione a seconda della marcia, difficoltà di modulazione del pedale della frizione) comunque quello li è del 2005 dovrebbe andar meglio del mio che è del 2011 per alcune cose. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
  5. Son praticamente con il 50% di battistrada utile sulla suola... Ok si puliranno ma a che prezzo... Folle. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
  6. Con forca davanti il Fiat mangia il doppio di frizioni del same. Ho avuto i fiat a frizione a secco con la pala... Prima di consumarsi il disco (Fiat) rompi il cuscinetto reggispinta e le leve, perche il Same a differenza del fiat ha la superficie della scatola frizione sagomata in modo che le polveri circolano meno e seccano meno i componenti mobili.
  7. Se i cilindri maestri sono guasti potrebbe non frenare senza perdite di olio. Devi fidarti del meccanico. Se di questo non ti fidi vai da un altro.
  8. Per me le gomme si cambiano quando vanno cambiate. Se possono fare ancora 1k ore e fai 250 ore anno sono 4 anni. Aspetta. Penso non le prenderei in considerazione nemmeno se facessi 1k anno. Tieniti i soldi e non inquinare il mondo, ricordatevi quando cambiate delle gomme che potevano durare ancora che nel mondo ci son più pneumatici che alberi... Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
  9. Inversore elettoidraulico assolutamente. Il cambio può essere anche meccanico ma l'inversione di marcia no. Se ne guadagna in confort, velocità nelle manovre, e personalmente a me non ha mai dato noie su diverse macchine. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
  10. La pompa se non perde e la girante non ha gioco rimontala. Per il termometro se è un filo solo fa massa con la carcassa del termometro stesso. Dovresti trovare un Jack al quadro strumenti per il termometro. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
  11. Termostato ok Fai bollire in una pentola il vecchio e il nuovo. Vedi se entrambi si aprono e allo stesso momento. Non credo che il termostato sia il tuo problema ma fai la prova. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
  12. Lo so se non c'è peso non combinano nulla. Fa molto anche l'angolo di attacco però. Provai una Ermo Ghibli 3m Sul duro primaverile passa sopra... Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
  13. Confermo che lo sconto di ottobre c'è lo proposero anche a me. Mi pare +5% Poi ti stan ripulendo la cascina... E con lo sconto stanno lenti... Non hai valutato di Vendere su Agriaffaires i tuoi usati. Son mezzi facili da vendere, l'est Europa te li paga cash e credo che puoi realizzare bene. Se vuoi ulteriori info scrivimi. Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
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