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tripleboss

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  1. Comprato Agrisem Maximulch 3m usato. 5 anni . condizioni buone, dischi a 55cm originali erano a 56. Scarpette delle ancore un pò consumate ma ancora buone, Ancore regolabili con cremagliera. utilizzato su terreno dopo loietto ieri: prima passata ancore alla profondità minima 12km/h per rompere la cotica, seconda passata ancore a -12 cm rispetto al disco velocità 10-11 km/h incrociando leggermente la passata precedente. terreno misto sciolto ieri sera seminato a mais. 4,5 ore di lavoro 4,2 ha per 2 passate, trattore da 165 cv. sono soddisfatto.
  2. Quindi col cyperus non vai solo di Sempra? Lo misceli col dicamba? Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  3. Mi soffermo su questi punti: Necessaria la distanza tra le 2 file di dischi per limitarne l'intasamento. Necessario l'aumento di diametro. Credo che l'aumento del diametro abbia portato ad un necessario aumento di carico sui dischi da qui la modifica di caricare i dischi con il peso del rullo e del telaio. Oppure occorre creare un combinato con delle lame tipo Cma o Agrisem. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  4. Quindi mi prendo la minor efficienza meccanica, rinunciando ai vantaggi del cvt. [emoji15][emoji3061][emoji55][emoji848] Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  5. Davvero siamo messi così male? Non era più semplice economico e redditizio un normale powershift? Che senso ha? Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  6. Un sollevatore solleva in base alla sua progettazione. Leve, vantaggiose/svantaggiose e sezione dei cilindri. Poi la pressione di esercizio max di un "impianto idraulico va intorno ai 200 bar. Arrivato a quel punto si apre la valvola di sicurezza e va in scarico. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  7. Sul nuovo la direttiva europea recepita dall"Italia ha portato la garanzia a 24 mesi. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  8. Ho trovato usato un carrier che sto cercando da tempo. Le condizioni sono buone direi anche ottime. Macchina che ha lavorato poco di 5 anni. Quanto vale rispetto al nuovo? 60%? Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  9. Non capisco i 100€ di differenza? A gomma? A treno di gomme? Rispetto a cosa? Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  10. Si ma non dovrebbe alzarsi con la leva bassa. Quindi oltre alla tenuta del pistone c'è qualcosa di guasto al comando del sollevatore. Perno della leva? Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  11. Nh è caro sull'usato, passi dal TS al TL, (il secondo c'è l'ho) scendi di qualità e il prezzo rimane lo stesso. A meno di 20k più iva fai fatica a trovare qualcosa di buono. Prova a cercare un Same Antares 110, o omologhi hurliman o Lamborghini. Meccanici vanno. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  12. Però polvere alla turbina non dovrebbe esserci... Ho smontato il mio (T6070) stesso motore perché ho notato un pò di sporco d'olio sul collettore di mandata dell'intercooler. Zero gioco alla girante della turbina, ne olio dallo sfiato vapori che è nell'aspirazione. Probabilmente un leggerissimo trafilamento dalla girante. Comunque quasi 9k ore. Il tubo del recupero vapori non è rotto? Potrebbe arrivare da lì lo sporco. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  13. Molto strano, perché quel motore li è davvero buono. Mi viene da pensare a una partita di pistoni difettosi. Anche se non avessi cambiato i filtri come da manuale non avresti avuto questo problema a 3k ore. Oppure problemi di intasamento del fap, con conseguente diluizione dell'olio, olio inappropriato? Al cambio olio prima dei problemi il livello era giusto? O aumentava? Nh cosa dice? All'aspirazione della turbina il tubo del collettore in plastica è pulito? Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
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