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tripleboss

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  1. Ho l'utility 95 inversore elett e hi lo 24x24. 1anno 600 ore. Non è male ma è meno di un Tl. Motore(3400 semza urea) sveglio più del TL 100. Cercassa meglio il Tl Per quel che faccio io va bene. Difetti: Sensore sedile. A caldo dopo ore di utilizzo a volte perde la modularità del pedale della frizione. Spengo e riaccendo torna ok. Ho già calibrato le frizioni senza risolvere. Qualcun altro ha lo stesso problema? Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  2. Va bè per 4k€ se è in ordine... Perchè no. Non aspettarti grandi comodità, e se non devi farci molte ore può andare. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  3. Un 930 non si apre a metà. Ma a tirare davanti se il mezzo non è massiccio, il rischio di distruggere qlc è altissimo, non ultimo il timone della botte. Vara ha ragione. Se si pianta male bisogna levare peso al rimorchio. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  4. Vangelo. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  5. Il/i video avrebbero avuto senso se avessero provato le macchine con i ramponi rientrati in campo. Si poteva vedere se effettivamente c'era differenza di slittamento tra i ramponi o meno. E me sembravano poco efficaci su un 4rm come nei video. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  6. Teoricamente qui dovresti illuminarci tu[emoji16] Comunque il potenziometro dell'acceleratore da un valore numerico progressivo. Se è costante e stabile non dovrebbe essere. Poi può essere che il circuito ossidato di tensioni basse e fuori dal range. Devi andare a tentativi e provare a cambiare i sensori dove ti da anomalia. Se la macchina va, e va bene, chiedi al cliente se è disposto ad aspettare, la usa e se da noie si fa vivo. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  7. Ma quel che è anche peggio è che quel ferro li lo paghiamo a peso d'oro. Non so voi ma io certi brand non posso permettermeli, vivo bene e lavoro comunque. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  8. Lunedi dovrebbe calare ancora. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  9. Se passi da aria ad acqua cambia praticamente tutto... Monoblocco, materiali, tolleranze, un motore ad aria deve resistere a temperature di picco più alte, e gravose. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  10. Componentistica e assemblaggi scadenti. Le cloche dei vari Titan o similari ad esempio... Problemi di elettronica, codici di errore che non si riuscivano a risolvere. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  11. Non è vero. I problemi di Same non son certo stati i suoi motori 6 cilindri ad aria. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  12. Oggi Milano cala pesantemente. Entra mais su gomma dall'Ucraina per 335€/tons Soia in calo pesante a dicembre. Buone le produzioni sia di mais che di soia im nord e sud america. L'unica cosa che le tiene ancora alte è che le scorte mondiali sono basse. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
  13. 200 ore x 22 anni 4500, 5000 ore? E sarebbero tante? Se va bene vai avanti sereno, senza urea e problemi vari. Ho un T5 utility 95 ed è meno di un TL 100 che ho anche lui. Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
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