Vai al contenuto

velistar

Members
  • Numero contenuti

    1195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. può capitare... e capiterà sempre più spesso, vista la colossale complicazione delle cose che fino a poco tempo fa erano semplici. Un trattore dei nostri tempi è un sistema di sistemi talmente complicati che sempre più raramente si riesce a far partire tutti insieme perfettamente e bisogna lavorarci anche dopo la consegna. Quelli che si stracciano le vesti perchè sulle macchine nuove c'è già da sistemare questo o quello è meglio che lascino perdere le macchine agricole e si dedichino ad altro.
  2. che problemi ce ne siano dappertutto e per tutti, siamo d'accordo..... ma non mi sembra il caso di basarsi su quello che ha visto tizio o su quello che ha martellato caio perche di tutta la gente che visita i vari stabilimenti, non ce n'è uno che abbia competenza di quello che va a vedere.
  3. la macchina non va oltre i 52... la pala penso sia una decina di q.
  4. sta poco sotto i 50, tanto che per avere i 200q di traino sulle versioni più basiche devi avere le zavorre montate.
  5. varie altre macchine hanno i 50 da un pò di anni a questa parte
  6. vai troppo piano e in molte macchine il boost non si attiva sotto una certa velocità... penso che anche nella tua sia così e mi sa che prima dei 3 o 4 kmh non parte (magari qualcuno saprà anche il valore esatto)
  7. c'è poco da pensare: pompa dx puntata, pompa sx inefficente o valvola freni anteriori bloccata in modalità "frenata destra"... non cè altro.
  8. visto che l'argomento è delicato e ci si può fare del male, bisogna ricordare che purtroppo per voi l'ingegnere-ispettore , ha ragione. Il freno a mano deve fermare il trattore e non il rimorchio e voi dovete operare di conseguenza.
  9. velistar

    Valpadana 1430 hst

    non te lo danno perche non cè... mica perchè non vogliono dartelo
  10. per ora no... ma come hai letto qui sotto, sono in molti a spingere per avere l'assale sospeso (tecnicamente è già pronto). poi però la cifra lievita e addio macchina economica.
  11. velistar

    McCormick X8

    le linee mccormick?... a fabbrico c'è la linea dei piccoli, la linea dei grossi e una piccola linea dedicata alla serie8. Forse hai fatto un pò di confusione.
×
×
  • Crea Nuovo...