Vai al contenuto

alberto1

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su alberto1

  • Compleanno 07/18/1954

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    roma
  1. Salve a tutti. Sto cercando il manuale ricambi e uso e manutenzione della falciatrice "BEDOGNI OLIMPIA". La cosa importante non è il motore, ma il resto (cambio; leva dei freni "interni" della ruota destra e sinistra; funzionamento della barrea falciante). Se qualche utente, puo mandarmi una copia sarei grato. Grazie. Alberto. Aggiungo indirizzo mail [email protected] Grazie.
  2. C'è l'ho io l'arco di protezione che dici. Sono a Modena. Se ti può interessare ci si mette d'accordo. __________________ IN MEDIO STAT VIRTUS Salve. Sono interessato. Come possiamo fare per parlarci? Saluti. Alberto.
  3. a proposito lo metto in questa discussione e poi in quella specifica così qualcuno che lo cerca lo può trovare più facilmente. Ho un telaio anticappottamento con copertura del fiat 640 disponibile __________________ IN MEDIO STAT VIRTUS Salve. Ho letto il messaggio sopra riportato. se è ancora disponibile, volevo sapere le distanze dei fori sul parafango ( se coincidono, devo montarlo su un OM 750DT ) del 1974) . (Gli scatolati che sono collegati ai parafanghi sono 4 e alla base vi è un ferro ad angolo con i fori che si collegano ai parafanghi tramite i bulloni). Se ancora disponibile, gradirei sapere il prezzo richiesto e la località dove si trova. Comunque puoi mandarmi l'eventuale risposta tramite messaggio privato. Grazie e scusa del disturbo.
×
×
  • Crea Nuovo...