Jump to content

luigiSS

Members
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About luigiSS

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. [ATTACH=CONFIG]26010[/ATTACH]io direi:meglio quella di destra
  2. https://www.youtube.com/watch?v=pEzLxTfFFWw
  3. triticale 2013 http://www.youtube.com/watch?v=pEzLxTfFFWw
  4. sicuramente hai capito male. così sono molto eccessivi. te l'ho dice uno che c'è l'ha
  5. io c'è l'ho.. bellissima *-* ahahah. comunque per adesso tutto bene.
  6. lunghezza 8 mm. rompigranella 0,8.
  7. scalda?? temp. motore fissa a 81°. sono di sassari(sardegna) quindi a l'ora di punta si sfiorano i 40°. il motore è l'iveco turbo compound 12,9. gli unici problemi riscontrati fino ad ora sono la barra e il ponte posteriore 2rm.
  8. io mi stavo spaventando. perchè una macchina così grossa e una barra da 6 file non l'avrebbe dovuta nemmeno sentire. questa è la mia peste [ATTACH=CONFIG]6928[/ATTACH]
  9. ciao a tutti.. volevo chiedere un vostro parere ke siete più esperti.. io è il primo anno ke guido una trincia, ho acquistato una fr 9060 usata. è possibile ke con mais alto quanto la trincia (quasi) la macchina non vada più di 5 km/h?? barra kemper 6 file!!!
  10. salve,scusa se non mi sono fatto più risentire. comunque proprio la settimana scorsa il terzista dell'avero è venuto a vedere la mia trincia new holland fr e mi ha fatto i complimenti per aver scelto new holland e non claas. lui era possessore di una cs poi è stata versata con un avero 240. super pentito!! dal primo anno aveva problemi di coclee, aveva difficolta a scaricare il prodotto. parlando è rimasto un pò superficiale, quindi non ho voluto indagare molto, comunque la trebbia è ancora ferma e non riesce a farla andare. è dovuto rivolgersi ad un avvocato per riuscire a risolvere qualcosa con claas. comunque lui ora, sta facendo la campagna della trebbia insieme al cugino possessore di lexion 530. questa pare tranquilla..
  11. ho la kemper originale new holland la fl 450 se non sbaglio. si il problema è ke non scorre il prodotto quando c'è n'è poco o quando si va piano. e poi bisogna farla strisciare in terra per fare un taglio basso, col rischio di prendere pietre (molto frequenti nella mia zona). per sfruttarla bene dovrò aspettare la trinciatura del mais. video su youtube http://youtu.be/7cnq7mBXTN4
  12. ciao. io ho appena acquistato una fr 9060 a seconda mano e ora la sto utilizzando per la trinciatura di triticale. la macchina è ottima, il motore non molla mai nonostante stia usando una barra kemper!! ke ogni tanto butta il prodotto tutto di colpo! gli unici problemi ke ho incontrato quindi sono quelli della barra!
  13. cosa ne pensate della new holland fr 9060??? nella mia zona non c'è ne neanche una e quindi non si conosce. da voi cosa si dice??
  14. no scusate allora nn mi sn spiegato bene.. intendevo dire ke il trattore nn ha avuto problemi grossi da aprirlo in mille pezzi.. è stato aperto solo per la frizione.. poi ho scritto ke i problemi di gioventù gli ha accusati, di elettronica e altri interventi qua e là.. però motore e cambio non sono ancora stati toccati.
×
×
  • Create New...