Vai al contenuto

crazyfio

Members
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su crazyfio

  • Compleanno 05/24/1991

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Capua

Converted

  • Interessi
    i motori sono la mia prima passione, subito dopo c'è la musica:):)

Converted

  • Occupazione
    Studente universitario e lavoratore a tempo perso!!!
  1. Ciao a tutti Io sto valutando l'acquisto di una rotopressa Kuhn 3190 opticut. Mi sapreste dire pregi e difetti di questa mmacchia? Se consigliatequalche optional indispensabile?
  2. infatti, parlando sempre a patità di cavalli, è la stessa cosa che penso io. Perchè due valvole in più per cilindro possono fare la differenza, ma non eccessiva!!! Poi se qualcuno può dimostrare il contrario che ben venga
  3. si si loso che il landpower è l'evoluzione del legend. A me interessa sapere se praticamente e non teoricamente, la nuova serie 7 ha molta più potenza del lendpower!!! perchè io ho lavorato con un landpower tutta l'estate 2012 e posso dire che rispetto al legend ha molta più potenza. Non so invece la differenza con la nuova serie 7.
  4. Salve a tutti Qualcuno che ha la nuova serie 7 165 mi ha detto che questa nuova mamcchina e totalmente diversa dai precedenti fratelli landpower sotto molti punti di vista, soprattutto a livello di motore.... è una cosa che vi risulta???
  5. salve a tutti qualcuno sa la larghezza del solco che può fare un aratro viviani serie 400 modello R3? (è un trivomero del 2004).
  6. grazie per le vostre risposte!!! ero quasi convinto ad acquistare un landini serie 7 145 o 165, con le vostre delucidazioni e l'aiuto di qualche amico qui in zona ora sono decisamente convinto. Poi vi farò sapere!!! L'ultimo consiglio, meglio l'assale sospeso o la cabina ammortizzata? io preferisco l'assale sospeso però vorrei qualche consiglio anche da voi:)
  7. riguardo gli pneumatici diciamo che mi avete aiutato a capire qualcosa in più sicuramente e vi ringrazio. Per quanto riguarda il cambio della versione techno, è vero che è rumoroso? non voglio sapere se è migliorato nel tempo oppure no perchè so già il cambio in questione che tipo di cambio è però non ho mai guidato un trattore con questo tipo di cambio grazie a tutti
  8. forse è una mia impressione però avevo un legend 140 con le 580 e un landpower 145 con le 600 e ad occhio mi sembravano migliori le 600 sia come estetica che come affidabilità!!! può essere anche solo un impressione però così mi è sembrato. Voi che ne pensate?
  9. veramente io vorrei montare le 650/65 r38 però ho il dubbio dell'aratro che poi il solco è troppo piccolo. io ho un viviani sul modello non sono sicuro ma dovrebbe essere un pl 48.
  10. sicuramente il 165 è una macchina migliore solo perchè sviluppa una potenza maggiore giustamente anche se non di molto ma è così. grazie x le risposte che mi state dando, sono veramente molto utili. poi vorrei un'altra informazione riguardo gli pneumatici, è meglio montare ruote standard 600 oppure leggermente più grandi 650? non è che poi con l'aratro il solco è troppo piccolo e quindi si consuma prima la 650?
×
×
  • Crea Nuovo...