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fireblade81rr

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  1. Ciao sono Emanuele volevo chiederti se sei riuscito a sapere il codice del colore verde del Grillo, grazie.

  2. Buon pomeriggio, dopo aver sostituito i paraoli e guarnizioni dei due pistoni a tuffante del sollevatore come procedo per riempire/spurgare l'impianto? Mi lascia dei dubbi sullo spurgo il fatto di avere pistoni a tuffate anziché a doppio effetto. Vanno 'precaricati' d'olio prima di chiuderli?
  3. Buongorno a tutti,so che è un progetto sconveniente per tanti fattori ma mi mette il tarlo della curiosità. Sul manuale goldoni era prevista come optional in fase d'ordine la pto anteriore,qualcuno ha un esploso o per "capire" la meccanica interna come è composta? In più volevo chiedere se qualcuno riesce ancora ad accedere alle pagine goldoniparts per scaricare gli esplosi direttamente perchè io da tempo non riesco più ad accedervi. Eventualmente alternative per portare una presa di forza anteriormente ad un isodiametrico snodato con motore 30/35 cv? Moltiplicatore sull'uscita posteriore c
  4. Oramai buon ferragosto a tutti, qualcuno saprebbe darmi indicazioni sul codice colore verde che usava grillo negli anni 80-90? quel giallo verde che oggi mi sembra piu simile al verde kawasaki
  5. avrei una curiosità da chiedere, avendo già una turbina larga un metro che montavo sul mtc ,volendola montare sul trattorino, chiaramente anteriormente, esiste qualche sistema che mi porti la pto da dietro a davanti, o meglio qualcosa tipo un inversore che mi consenta di passare un cardano sotto il trattore e arrivare davanti alla turbina? il prpblema di sollevamento è già pronto e fatto da tempo per un atv
  6. non è nemmeno semplice da azionare in movimentoel e da quanto vedo nel manuale goldoni il bloccaggio è a pedale per cui blocca esclusivamente se premuto, anche la leva suk gruppo anteriore non sembra avere 2 posizioni stabili ma una stabile e una che va mantenuta ma da seduti al volante mentre si va non è semplice da raggiungere, bisogna quasi stwndersi sul cofano motore o infilarai sotto il volante....
  7. il manuale motore l'ho trovato in inglese ma va benissimo, per il resto il più simile è un manuale goldoni universal, per le leve che avevo in dubbio mi pare di averle interpretate ma appena ho un attimo le provo, mi lascia perplesso la leva del bloccaggio, possibile sia posta sul differenziale anteriore? mi srmbra un controsenso bloccare l'anteriore e lasciare libero il posteriore . purtroppo anche le etichette sono poco utili, è stato riverniciato di un verde simil originale coprendo tutto e ho quasi la certezza che pulendo la vernice soora gli adesivi cancello oure quelli
  8. mi interessava capire l leva sul differenziale anteriore a due posizioni v-r ,un'ulteriore leva a due posizioni sempre su differenziale anteriore a due posizioni ma senza lettere di riferimento (che sia il bloccaggio?) se la trazione integrale sia disinseribile e i punti di ingrassaggio visto che non tutti sono comprensibili. Il cambio è sicuramente grillo sia sul mio che sul goldoni, almen così mi ha detto l'assistenza grillo,altra cosa mi interessava reperire l'impianto elettrico in modo da verificare che negli anni non siano stati fatti "pasticci" come mi sembra sia stato fatto sia sul rego
  9. è un trattorino 33cv isodiametrico snodato fatto in collaborqzione con goldoni, compagno del goldoni 930 o valpadana 330
  10. un saluto a tutti, qualcuno avrebbe il manuale di questo trattorino grillo 35a con motore lombardini 914? o anche dei consigli in merito?
  11. non è il codice colore originale ma è già qualcosa VERNICE PER TRATTORI E MACCHINE AGRICOLE
  12. appena trovo un monovomere usato faccio una prova,effettivamente una volta smossa si riesce bene anche a mano,il più è smuoverla,grazie per il consiglio
  13. Buongiorno a tutti,ho cercato un po in vari post ma non ho trovato una soluzione al mio problema che è il seguente,sotto casa ho un pezzettino di terra di 5/600 m2 incolto da almeno 10 anni all'interno del quale sono stati buttati ciotoli e sassi della dimensione massima di 10cm di diametro indicativamente,il terreno è in pendenza,l'estate scorsa con una forca a vanga ne ho vangato un quadrato di 10/15 metri di lato lavorandoci qualche ora il sabato o la domenica. Dal momento che quest'inverno per sgombrare il piazzale dalla neve ho preso un ferrari 340 11cv benzina con turbina doppios
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