Vai al contenuto

jonatan1951

Members
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jonatan1951

  1. Si potrebbero essere le flange non centrate o la pressione dei pneumatici non giusta ma il problema del beccheggio l'hò già riscontrato anche io.
  2. Ciao e grazie del benvenuto a presto...
  3. Grazie a te dell'amicizia e a presto...
  4. Grazie e piacere dell'amicizia... Buona giornata...
  5. Grazie mille e piacere dell'amicizia...
  6. Grazie mille mi sembra una bella iniziativa questo FORUM. Spero di risentirti presto, ciao
  7. grazie mille per l'amicia x spero di proseguire nel tempo. Buona giornata
  8. Grazie mille e piacere della conoscenza :n2mu:
  9. Si secondo me sono delle belle macchine in tanti aspetti,hanno curato un pò il necessario dalla tecnoligia al designe alla meccanica. :clapclap: Io ho un amico che ha acquistano un Iron 125 hi-line con la presa di forza sincronizzata visto la sua esigenza di boscaiolo, la macchina è composta con 2 alberi di PTO e quello della sincronizzata è decisamente più piccolo dell'altro dopo poche ore di lavoro ha rotto l'albero syncro e se ne è fatta una zuppa incredibile. SECONDO VOI A OGGI CON UNA PTO SINCRONIZZATA SU CHE MACCHINA BISOGNEREBBE ANDARE ??? :cheazz:
  10. Dalle mie parte non se ne vedono tantissimi, ma vedo che nel settore boschivo sta prendendo molto piede dicono che è una buona macchina per quel tipo di lavoro molto bilanciata...:cheazz:
  11. Ottima scelta quella di darsi all'agricoltura, poi vedo che hai una azieda polivalente con diverse tipologie ma tutte a tema quindi la scelta di un frutteto la trovo coerente o al massimo di un isodiametrico, come potenza secondo me non meno di 70 HP.
  12. Ciao, la macchina è 2 valvole per cilindro. Le portiere sono come quelle dell'explorer3 tutta vetrata.
  13. Chi mi sa dire se i ponti dalla vecchia serie K a quella attuale sono stati modificatti osono sempre i medesimi ?
  14. Ciao io ho 1 amico che ha da vendere 1 Agroplus F90 e 1 Lamborghini RF100 con sollevatore ant. entrambi con circa 700 ore e cabina con aria condizionata se ti interessa...
  15. Ma ti dirò, a me 30.000,00 € sembrano tantini, io so per certo che intorno hai 27/28.000,00 € si dovrebbe acquistare. senza optionals...
  16. Senza l'inversore idraulico la macchina non può rimanere in folle... E' con l'idraulica che capita il fatto... La macchina pesa 40.50 con le gomme standar e il pneumatico più grosso che puoi montare è il: 480>/65R24 e 540/65R34... Scusate se mi intrometto, ma l'explorer ha di serie la 540 e per i pneumatici è giusto come dici...
  17. Guarda se ti può interessare io ho arato con 1 agrofarm 420 che è 100 hp. con 1 aratro ER.MO. bivimere in salita e si è comportato benissimo...
  18. Si si la macchina è in produzione ma cosa intendi per le dimensioni con i sui frtaelli più piccoli ???
  19. Ma ti dirò, nella mia zona non ci sono tantissimi class, e onestamente come macchina la conosco poco ma sò che è un derivato della Renault. Ma non saprei cosa dire a me sembrano abbastanza spartani, bei vestiti ma la concretezza viene un pò a mancare.
  20. Una cosa molto interessante di questa macchina, è lo stop en go in modo particolare se hai 1 caricatore ti permette di non utilizzare più la frezione ottima invenzione.
  21. Mi sembra un buon lavoro complimenti.:clapclap:
  22. Guarda posso dirti che un ottimo caricatore da legna è ICAR BAZZOLI. Una buona macchina:gluglu:
  23. S il fatto della trazione idraulica è vero che ti permette di usare più trattori, ma ha anche i contro ovvero la puoi utilizzare solo su 1 marcia, quindi corri il rischio che resti troppo veloce o troppo lento.
  24. Ma guarda, secondo me oggi tutte le macchine hanno raggiunto un buon livello, ma la macchina giusta secondo me per il tuo tipo di lavoro se eri abituato a 1 35-66 potrebbe essere un bel 80 cv. anche del gruppo Same con l'Explorer abordabile di prezzo e con un ottima sterzata.
×
×
  • Crea Nuovo...