Jump to content

fulvio51

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About fulvio51

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno! Veramente utile la metodica proposta. Una domanda da dilettante: con una seminatrice trainata, come faccio a sollevare le ruote per fare la prova dell’erogazione su, poniamo, 20 giri o quelli che sono? Grazie mille!
  2. Cerco il perno che s’innesta nel cardano o, in alternativa, tutta la scatola ingranaggi per uno spandiconcime Lely 1000 , grazie a chi mi può aiutare!
  3. Che dici, un piccolo cingolato (40-50 CV) potrebbe andare?
  4. Grazie Calle 89, in effetti ho qualche problema anche solo ad attaccarlo...
  5. Buon pomeriggio, possiedo un Valpadana 6560 ISR (isodiametrico reversibile), 54 CV sul libretto, lo uso per fienagione (taglio, andanatura, pressa) e manutenzione (trincia a spostamento laterale Maschio 160 cm). Per rendermi autonomo, ho acquistato una seminatrice ed un ripuntatore a 7 ancore (entrambi trainati). Sono un dilettante, la terra è un paio di ettari, non ho necessità di 'correre'. Vorrei sapere da esperti se il mio trattore riesce a far lavorare il ripuntatore (il terreno è collinare, con pendenze non estreme, direi <10%), magari, se non è una 'bestemmia', smontando 2 ancore... Grazie per l'aiuto, Fulvio
×
×
  • Create New...