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Raffa_mito_ev

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  1. Il tubo in che stato è? Non è mai stato girato? Credo abbia comunque bisogno di una revisionata al riduttore e cambiare qualche tenuta o gommini qua e la. 8k per una macchina di 30 anni mi sembrano tantini anche a me
  2. 10-12000€??? Un nuovo con ralla idraulica, carrello idraulico, 110ø x 450m, 4.0 è intorno ai 20k
  3. Ma anche selle serie più vecchie si può vedere la temperatura da cdb oppure hanno solo le tacchette??
  4. Pellet è già diventato anti economico a 9€ a ballino. Io non lo prendo almeno per ora
  5. Sfrutto la discussione rimanendo in tema jd, per curiosità, le crociere degli assali anteriori ( sia con 1 ingrassatore che con 2 ingrassatori) ogni quante ore le ingrassate?
  6. Per metà settimana questa presunta perturbazione riuscirà a lasciare qualche mm anche qui al centro oppure niente di niente???
  7. E alla pompa tornerà intorno ai 2€ allora nel giro di poco
  8. Il mio ferrari monta motore lombardini ed ha doppio tappo, e quando andai in officina a prendere il filtro dell'olio mi dissero di svitarne solamente uno
  9. Io intendo l' ala gocciolante quella rotonda, rigida appunto e con gocciolatoi ogni 30-50cm. Quella non ha bisogno di una pompa che la manda. Io la mando con 2 cisterne da 10 quintali messe ad un metro da terra e va alla perfezione
  10. Per caduta con un ala gocciolante rigida la manda senza problemi
  11. Tra l'altro, " ulteriori aumenti" dovuti a cosa attualmente?? Pura speculazione immagino
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