Jump to content

felix1

Members
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About felix1

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Ceccano FR

Converted

  • Interessi
    volo sportivo con deltamotore, colivo l'orticino con il mio mitico 441r

Converted

  • Occupazione
    dipendente trsporti pubblici
  1. è un dt e terreno pianeggiante
  2. un saluto a tutti, pensate che un Fiat 411 r doppia trazione possa utilizzare un aratro carrellato? Felix1:ave:
  3. Buon anno a tutti, nessuno sà come debellare il tonchio?
  4. salve, avrei necessità di una scatola ad ingranaggi tipo quella di una trincia, qualcuno sa indicarmi dove reperirlase usata sarebbe meglio, io sono a Ceccano provincia FR. grazie Felix1
  5. salve, avendo avuto l' amara sorpresa di dover buttare la mia piccola provvista di fagioli prodotta con l'orgoglio dell'agricoltore "della domenica" vorrei essere erudito su come scongiurare gli effetti del tonchio del fagiolo e più in generale, se deve essere combattuto durante la crescita della pianta o in dispensa. grazie Felix1 il Natale si avvicina, che ne pensate di cominciare a farci gli auguri?
  6. giusta precisazione........
  7. un saluto a tutti. a mio modesto avviso se la pompa è a posto il problema và cercato nel pacco guarnizioni del cilindro che con uno sforzo maggiore potrebbero trafilare olio
  8. felix1

    biodinamica

    un saluto a tutti e.....volevo chidere se qualcuno di voi si è mai incuriosito circa l'agricoltura biodinamica. :perfido:
  9. Grazie per i consigli Malakian..........intanto ti presento il mio aiutante......[ATTACH=CONFIG]9335[/ATTACH]
  10. Grazie Iron..... appena il tempo lopermetterà farò la prova.:motors54:
  11. salve, volevo chiedere ai più esperti quanto segue: premesso che coltivo l'orto per consumo personale, non potendo reperire facilmente dello stallatico chiedevo se posso sopperire con colture da sovescio e con del pollino e come combinare le cose e in quali periodi usare il pollino in oggetto se interrarlo o meno ( pollino non di produzione propria ma comprato nei punti vendita ) grazie Felix1:ave:
  12. benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!b più siamo più è costruttivo!!!!!!!!!!!!
  13. salve, io per il mio 411r ne costruito uno usando un cilindro translatore di un muletto, non ho messo le valvole di blocco ma per le mie esigenze va benissimo. Pensavo se sarebbe utile, per chi ha necessità di avere una certa escursione, di accoppiare due cilindri con lo sfilo contrapposto.
×
×
  • Create New...