Jump to content

taquiinter

Members
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About taquiinter

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Biografia
    Studente universitario con l'agricoltura nel sangue

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Abruzzo

Converted

  • Occupazione
    studio e lavoro

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma su questo forum e nel resto d'Italia nessuno è a conoscenza di questo problema? Possibile si verifica solo in Abruzzo?
  2. Ciao, guarda non sono un meccanico e non ne conosco con certezza le cause, ho riportato solo delle notizie certe che ho sentito e che mi preoccupano, perché sinceramente la cosa sembra veramente grave, visto che sono anni che si verifica con una certa rilevanza, dato anche non un certamente elevato numero di vendite dei cingolati . Sempre per sentito dire, pare che il problema sia collegato all'elevata temperatura raggiunta da una parte del motore quando esso va a fare la rigenerazione. Allora hanno provato a risolvere questa cosa facendo fare la rigenerazione al motore costantemente e n
  3. Purtroppo non posso darti dettagli, non ne conosco le cause, l'unica cosa che so è che uno si è bruciato completamente mentre un altro pare solo alcune plastiche del cofano motore. ( naturalmente fonti certe non dico fesserie)
  4. I nuovi tk continuano a prendere fuoco, qui da noi ( Abruzzo) dall'inizio dell'anno già 2 ... senza parole. Vergognoso Io dovrei aquistarne uno entro l'anno ma sono molto spaventato
  5. Avevi ragione ūüĎć ho trovato un articolo dove si dice chiaramente che √® stato introdotto un nuovo modello nel mercato australiano. Ecco il link https://www.farmweekly.com.au/story/6763883/deutz-offers-new-model-to-the-aussie-market/
  6. Si può darsi, però sul cofano se vedi bene c'è scritto 5125 G , a meno che fanno questo modello solo per la nuova Zelanda
  7. Il limite a 40 si può sbloccare e il motore si può pompare. Sul fatto della rigidità del trattore può dipendere dagli pneumatici, dal tipo e dalla pressione di gonfiaggio, prova a sgonfiarli un po'. Anche sul caricatore penso si possa fare qualcosa aumentando la pressione dell'olio
  8. In questo video si parla di un deutz 5125 G . C'è un errore oppure è una novità?
  9. Ciao . Volevo sapere come va il virtus j. Quante ore ci hai fatto e Se ha avuto problemi 

  10. Ciao. Qualcuno mi sa dire qualcosa in pi√Ļ sull'offerta che c'√® sull'explorer 120 hd a 39.500 , intendo allestimento, cambio , accessori ecc.. ? perch√© dal volantino non si capisce nulla ..
  11. Anche io ho avuto modo di provarli entrambi e devo dire di essere rimasto sorpreso in positivo dalla pattinatura in gomma, tuttavia il confronto va fatto anche con lavorazioni differenti (ese aratura) e soprattutto su terreni in forte pendenza e di diversa composizione (tipo sabbiosi argillosi ecc..) prima di poter dare un giudizio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Confermo che in Abruzzo ci sono diversi casi di incendi al motore dei tk nuovi, la causa non la so, probabilmente è vero quello che si dice sopra, in ogni caso questo è un errore veramente grave a cui devono porre subito rimedio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Cosa ne pensate della falciatrice a dischi ENOROSSI ?? qualcuno ne possiede una ?? Piccola curiosità , sapevate che la maschio gaspardo a stracciato l'accordo con la bellon per le falciatrici a dischi e si è accordata con la SAMASZ un'azienda Polacca ???
×
×
  • Create New...