Vai al contenuto

agrivale

Members
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good
  1. mi dite cosa cè di landini sul serie 7 oltre agli adesivi? hanno preso il meglio del mercato e assemblato punto e basta. se sbagliano anche stavolta sopra i 130cv chiudono i battenti almeno nel mercato italia
  2. piuttosto di aspettare che si rompesse come fanno la maggior parte dei marchi…….
  3. Allora la casa madre è seria. comunque non si può parlare di rottura. quante ore ha adesso?
  4. volevo chiederti ma sull 8000 il cambio e il turbo si sono rotti oppure è stato un richiamo miglioria?
  5. si vede che sei stato fortunato con gli interni ed esterni dei tuoi cnh io in giro non ne vedo uno di sano e non scolorito ,comunque l importante è che non si rompono meccanicamenteO0
  6. per fare 10000 euro di spesa oramai ci vuole un attimo basta che il meccanico gli faccia due giri attorno. avevo un vision sostituito a 7500 ore come interventi ha avuto: 1200 euro pompa iniezione 800 euro sensore posizione e sforzo controllato 5000 euro rifatto frizioni ed inversore elettroidraulico (il meccanico ci avrà mangiato sopra di sicuro) 800 euro sostituito manicotto interno pdf e paraolio a 7500 ore sostituito perché si sono rotti 2 cuscinetti nella trasmissione però non so il costo in officina landini globus 70 ore 3200 rottura cuscinetti trasmissione e cmpressore clima euro 4000 aggiustato e sostituito new holland t6 165 3200 ore ad oggi solo manutenzione a parte in garanzia sostituito pompa iniezione ed impianto urea john deere 5080r 6500 ore a 400 ore rottura pompa idraulica interna (garanzia) a 3000 ore sostituito pulsanti cambio marcia 89 euro a 6000 ore sostituito pulsanti cambio marcia 89 euro john deere 6120 r 1800 ore per ora niente john deere 6120 m 800 ore per ora niente new holland tn75d 4400 ore 4000 ore 1000 euro frizione 4000 ore 100 euro or sollevatore 10000 landini ore 13000 due frizione, pompa sollevatore ,pompe freni ma non ricordo i prezzi
  7. io rispetto quello che dici ma ti faccio un esempio: trova un t6 usato da 7/8 anni e un 6m usato stessa età, guarda le plastiche e vernici interne ed esterne e vedrai la differenza, in qualsiasi piazzale usato i cnh sono tutti sbiaditi quindi per me il materiale di rivestimento è inferiore
  8. non sono chiacchere, avendo sia t6 che 6m e 6r penso che qualche chiacchera ho il diritto di farla…..
  9. la cabina sarà più vecchia sul 6 m ma è più silenziosa con qualità dei materiali superiore le trasmissioni cnh quando sono "giovani" hanno sempre avuto problemi sollevatore e motore forse hai ragione, ma cnh ti ricordo che non ha telaio portante che per il caricatore è una favola , secondo me il dynamic command sarebbe da paragonare alla serie 6r e penso proprio che li non ci sia paragone
  10. per curiosità dove sarebbe superiore il t6 dynamic command?
  11. qui di nuovo non ce niente tranne gli adesivi. e un vecchio t6 e basta
  12. uno nel veronese ha rotto una "valvola idraulica " con conseguente fuoriuscita di tutto l olio della trasmissione ma rotture non mi sembra gli altri due dove si trovano?
×
×
  • Crea Nuovo...