Vai al contenuto

JD5100

Members
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Good

Su JD5100

  • Rango
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Budrio, Italy
  1. JD5100

    Coltivazione della patata

    si, la seminiamo da colmo a colmo 90cm e distanza su fila 28cm seme intero
  2. JD5100

    Coltivazione della patata

    Pezzatura uniforme, quintali per ettaro si attestano sui 500/550 quintali
  3. JD5100

    Coltivazione della patata

    si la piantiamo da alcuni anni e nell'areale della bassa bolognese si sta comportando bene ottima qualità dei tuberi e un ottima quantità da il meglio se coltivata sotto irrigazione e concimazione a manichetta
  4. JD5100

    Fiera in campo portomaggiore

    Ci sono ancora le prove in campo?
  5. ok grazie per la spiegazione
  6. ho già contattato l'assistenza ma anche loro non sanno cosa potrebbe essere perchè hanno venduto ancora pochi mezzi con questo cambio; quindi ho scritto pensando che qualcuno avesse avuto il mio stesso problema. cmq. non volevo allarmare nessuno perchè del mezzo sono soddisfatto.
  7. buonasera sono un possessore di un jcb 527- 58 anno 2013 ho un problema con la gamma veloce, praticamente quando inverto la direzione di marcia sembra che rimanga frenato, accelerando quasi a fondo scala si sblocca sentendo un colpo sordo. ps. il problema si manifesta ogni tanto.
  8. JD5100

    soia

    ciao, volevo sapere un informazione, il diametro dei fori per la seminatrice gaspardo sp 530 va bene quello da 3,5 oppure quello 4,5 ?
  9. il terragetor che si vede nelle parti di Medicina e dintorni, quindi anche nel comune di Budrio, è quello di Cazzani società agricola http://www.cazzanienergia.it/terry_special.htm
×
×
  • Crea Nuovo...