Jump to content

mccormick64

Members
  • Content Count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Good

About mccormick64

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    PIACENZA PROVINCIA

Converted

  • Occupazione
    Responsabile Tecnico

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io quest'anno ho provato il grano duro, ma è stato un bagno di sangue a livello di resa (forse anche perché sono riuscito a seminare a metà Gennaio), mentre i Girasoli che ho seminato a metà Aprile x il momento sono discretamente belli. Nelle nostre zone secondo me è molto meglio provare i Girasoli piuttosto che il Grano Duro.
  2. Buonasera a tutti gli utenti di questo forum, avrei bisogno di informazioni da chi è più esperto di me. Ho ricevuto un raccomandata da E-Distribuzione, in cui mi si contesta la mancata esecuzione della verifica periodica dei sistemi di protezione di interfaccia ( cosa che io non sapevo di dover fare ). Qualcuno sa dirmi quanto può costare all'incirca questa verifica ? Ringrazio in anticipo x le eventuali risposte.
  3. Se parliamo di assistenza devo spezzare una lancia a favore di Mccormick perché nel mio caso gli interventi sono stati sempre molto tempestivi, ma questo secondo me può variare da un concessionario all'altro. Ho avuto interventi anche di Sabato pomeriggio o di Domenica, però devo anche specificare che il mio concessionario è molto piccolo e gli interventi erano effettuati dallo stesso titolare, non so se in altre realtà succeda la stessa cosa.
  4. Bravissimo Pinox, foto davvero fantastiche sia per la qualità che per il soggetto "Terra".
  5. Ottima descrizione DJ, l'unica cosa che non sono riuscito a vedere è se c'è anche il freno di parcheggio (Parck Lock). Adesso aspettiamo anche il video del trattore all'opera.
  6. Una domanda : Ma come mai rimani a vivere in ITALIA, una nazione a tuo avviso di incompetenti, incapaci ( soprattutto di costruire macchine e trattori ) e se vogliamo anche ignoranti fatta di aziende che succhiano soldi allo stato e banche che falliscono ( a tal proposito vorrei ricordare che la deutshe bank è la banca + indebitata del MONDO, ma va bene così) quando potresti benissimo trasferirti in germania dove saresti contornato da auto bellissime, trattori fantastici e soprattutto e deliziarti della loro cucina squisita ????
  7. Secondo me è un po' prematuro pensare a questi casi specifici perché ad oggi non sappiamo ancora ne come ne quando si faranno le revisioni dei trattori (visto che si stà già parlando di ulteriori rinvii). In motorizzazione non potranno mai darti informazioni al riguardo per il semplice fatto che anche loro al momento sono all'oscuro di quanto sta facendo il ministero competente. (o forse "INCOMPETENTE")
  8. Anch'io li ho già trebbiati ma era la prima volta che li seminavo quindi non posso fare confronti con gli anni precedenti. I tuoi quanto hanno prodotto??
  9. La revisione delle barre trattamenti e degli atomizzatori è stata disposta per altre motivazioni, qui stiamo parlando di revisione x la circolazione su strada. Quindi x il momento puoi stare "sereno" perché attualmente non c'è ancora niente di scritto su come si svolgeranno le revisioni e di conseguenza si andrà avanti come dici tu con le solite proroghe, rinvii ecc. ecc.
  10. Ad oggi non si sa ancora come dovranno essere effettuate le revisioni, quindi sicuramente non si sa quali saranno i centri che le potranno eseguire. l'unica cosa che c'era scritta nella legge che disciplina le revisioni era che verrà data la possibilità di utilizzare " Strutture Mobili ".Per quanto riguarda le macchine targate che non circolano su strada vale la stessa regola delle autovetture e motocicli: se non circolano su strade pubbliche non sono soggette a revisione.
  11. Bravissimo, spero proprio che tu ce l'abbia fatta. Per me invece è stato un disastro, mia moglie ha sbagliato a rispondere alla domanda quindi ha perso un sacco di tempo, io ho provato mentre ero al lavoro, ma non riuscivo ad aggiornare la pagina. Quindi alla fine ho impiegato 22 secondi Se va tutto a buon fine cosa vuoi acquistare????
×
×
  • Create New...