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cutcrocat

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  1. Problema risolto, il problema stava nel filtro grande otturato. L'ho levato completamente e funziona tutto a meraviglia!!! Certo bisogna essere proprio asini a non esserci arrivato in tutti questi anni. Grazie a tutti per gli aiuti!
  2. Coals Oggi ho smontato quei manicotti, sono alquanto mal messi e il filtro quello grande, suppongo sia del sollevatore. Il filtro l'ho riempito di diluente É non esce nulla quindi suppongo sia completamente otturato. Ho svitato i bulloni forati dell'intercooler e a motore avviato non arriva olio. Vuoi vedere che era proprio quel filtro? Avrei dovuto provare l'impianto senza per vedere se si metteva tutto apposto. Ad ogni modo domani compro manicotti olio 10\30 3 filtro Grazie
  3. Si è un 10/30, al quale mio fratello, per errore ha aggiunto del 46 ma non è quello il problema in quanto non funzionava già! Ad ogni modo lo sostituirò con del multifunzione 10/30. Grazie
  4. Ricontrollo. A dire il vero stavo pensando di cambiarlo con l'olio originale Landini, hai visto mai che fosse proprio quello il problema!
  5. Scusa l'ignoranza ma il manipolatore ha a che fare con lo sterzo? Grazie
  6. Il sollevatore non funziona, a freddo funziona solo un Po la sterzata e dopo un Po neanche quella. Domattina andrò a comprare i due manicotti che escono dal filtro grande. Grazie
  7. A quattro anni di djstanza ancora non ne vengo a capo. Il manicotto in aspirazione è quello allegato in foto? È attaccato al filtro s8 vede un taglio evidente ma se era lì il problema non avrei dovuto trovare tracce di unto? Allego foto del manicotto.
  8. Buongiorno, le varie valvole di cui è composto il sollevatore del mio trattore sono revisionabili? Grazie
  9. Stamattina di buonora ho smontato il mezzo. Si è sfondato il fondo cioè la vaschetta, della scatola di cui allego foto, come avrà fatto? Per adesso ho ritrovato i pezzi in ghisa caduti nell'olio e scaricato lo stesso, domani cercherò di stabilire cosa può essere accaduto. Di strano ho notato un pistoncino libero ancorato alla boccola dei bracci, come se si fosse sfilato da qualche cilindro, non è il cilindro grosso al centro. La vaschetta è sulla tavola il numero 22
  10. Ciao sono cavallopazzo...inviami una mail e/o un contatto wazup che ti invio quello che ho trovato.saluti Mauro

  11. Mi viene da pensare, ammesso che si sia rotto il manicotto dell'albero perché l'olio travasa nel cambio?
  12. ......magariiii altroche pazienza, ti faccio una statua! Domani smonto, quindi prima verifico che funzioni la presa di forza, giusto?
  13. ...dimenticavo..ol tutto è stato preceduto da un botto metallico, non molto forte nel cambio!
  14. Si il 470 dt è identico al 704 ...è quindi non è la tenuta del cilindro idraulico. Mentre stavo sollevando l'aratro a dischi ho sentito un botto e poi più nulla, non ha più funzionato. Cavallopazzo ma per caso potresti darmi qualche dritta su come regolare le due viti poste sul coperchio del serbatoio sollevatore? Non ci capisco nulla Grazie
  15. Altro quesito, siccome, quando ho visto che si era succhiato tutto l'olio ho cercato di rifare il livello con del 46 idraulico secondo voi, dovunque esso sia finito, nel corso della notte si separerà dall'altro? Nel senso che quando aprirò il tappo di scarico mi escono miscelati o in ordine di peso specifico? Grazie
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