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mrnos46

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    Utente Tractorum.it
  1. Io vendo quello che hanno venduto a me. Oggi scopriremo la gamma che presenteranno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Per ora fa paura, se non avrà problemi sarà perfetto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  3. Il 4 settembre sarà prentata ufficialmente alla stampa. Classe 9, 10 e 11. Per la più grossa si parla di motore man e 800cv Nome in codice del progetto agco opus Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Noi tutti con le 900 e variogrip, tranne il 1046 tanto per fare lo stabilizzato non serve. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Leggi bene http://www.macchineagricoledomani.it/include/fileviewer.asp?ID=240 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Qualsiasi macchina moderna richiede un minimo di conoscenza delle impostazioni della suddetta e soprattutto l’operatore deve sapere quello che sta facendo e le grosse aziende hanno operatori competenti. Solitamente le macchine grosse vengono usate da 1/2 operatori. Ti piace la tecnologia impari ad usarla per poterla sfruttare al meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Sicuramente non avrebbe tirato come un cingolo ma avrebbe fornito un dato più veritiero. Una gomma IF (bassa pressione) alla pressione ottimale garantisce un traino nettamente migliore data dalla impronta a terra più ampia. Poi fuori discussione che la trazione di un cingolo è nettamente più alta. Detto questo non mi “brucia” che un’altra macchina tiri di più di un’altra ma che vengano fatte delle prove alla buona e si sparino sentenze alla cavolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Io le macchine non le ho solo viste ma anche usate. Sono il primo a dirti che una macchina dotata di cingoli di fabbrica o applicati post vendita hanno una aderenza superiore, ma per fare una comparazione realistica le macchine vanno messe in campo a dovere, non "alla buona" come è stato fatto in questo caso Concordo pienamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Purtroppo la macchina arrivava da Fendt così, e chi ha messo in campo la macchina non ha guardato la pressione delle gomme Tutti spocchiosi e saccenti in questo forum Ecco cosa può fare la pressione giusta degli pneumatici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Allego foto della pressione degli pneumatici fatte da me stamattina e le pressioni consigliate dal grip assistant integrato nel terminale di tutti i 1000. Lo pneumatico anteriore è 650 non 710 Lo sforzo controllato non ha più i perni con cella di carico sui bracci, ma lavora con il carico del cambio e motore. Se la macchina fosse dotata di antenna satellitare, userebbe anche la velocità rilevata dall’antenna per un controllo di maggior precisione P.S. Secondo me una macchina del genere per sfruttare a pieno la cavalleria e il tipo di trazione è da comprare con le 900 o gemellata (impensabile per molte zone d’Italia). La 750 è una gomma per quei mega terzisti tedeschi/francesi/olandesi che fanno migliaia di ore con botti enormi o per chi la utilizza come macchina industriale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Prova a guardare l’impronta a terra di una gomma che DEVE lavorare in bassa pressione alla pressione corretta e a 2 o 2,5 atm poi se non sei convito mettile a 3 atm e vedrai che andrà alla grande Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Erano a 2 atm e quelle gomme non girano a 2 atm. Poi se volete continuare a buttare merda su qualsiasi cosa con il marchio Fendt fate pure Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  12. Di tecnici Fendt neanche l’ombra, le gomme del 1050 erano a 2atm, A 2 ATM!! Come fa a far tirare una macchina con le gomme a 2 atm, soprattutto gomme con quella spalla ??...semplicemente slitta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. Sarà stata la gomma difettosa, noi di 939/936 ne abbiamo fuori parecchi e a tutti quelli a qui abbiamo cambiato i cerchi non hanno avuto più problemi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  14. Con cerchi Trelleborg non ci sono problemi, i cerchi non girano sulla gomma perché hanno un zigrinatura molto più alta. I cerchi girano sulla gomma solo se i cerchi hanno una zigrinatura di bassa qualità. Nella foto siamo a Ferrara, terreno forte, gomme 1.1atm all’anteriore e 0.9atm al posteriore, cerchi Trelleborg e nessun problema. Il variogrip costa 15k€ di listino, scontato costa all’incirca 10k €, ma la trazione e il gasolio/gomma che fa risparmiare, fa ammortizzare il prezzo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
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